*Kacchan e Deku sono incaricati nel ripulire il magazzino della scuola*
Deku: *fischietta allegramente ripulendo alcuni scaffali*
Kacchan: Ehi, nerd di merda!
Deku: *lo guarda* Sì?
Kacchan: Ugh- Sei troppo abbagliante...
Deku: *arrossisce* Che?
Kacchan: Con la tua luce mi stai accecando
Deku: Io... Non so che dire... Graz-
Kacchan: *gli ruba il telefono disattivando la torcia* Ok che qui c'è buio ma almeno per parlarmi disattivala 'sta merda, e che cazzo!
Deku: Ah... Sì, giusto... Ti riferivi chiaramente alla torcia... A cos'altro sennò...
Kacchan: Che stai borbottando razza di idiota?
Deku: Nulla, nulla! Che volevi chiedermi prima?
Kacchan: Quando hai intenzione di finire con queste mensole... Perché pesi...
Deku: *si ricorda di essere sopra Kacchan* Ah... Giusto...
Kacchan: Comprati dei tacchi se sei così basso!
Deku: Basta spezzarmi il cuore per oggi Kacchan!
Kacchan: MAI!
*Più avanti*
Deku: Aah... Abbiamo quasi finito, che bello!
Kacchan: Deku, scopiamo ora
Deku: *perde un battito* CHE?! *arrossisce*
Kacchan: Stai calmo razza di idiota!
Deku: S- sì... Scusa... Ecco... È che, così, di punto in bianco... io... Non mi sento ancora pronto... Sai com'è...
Kacchan: *sbuffa* Sei così tanto stanco? E va bene, farò da solo!
Deku: Che?! No, non masturbarti davanti a me!
Kacchan: MA CHE CAZZO DICI?!
Deku: Dico che ci tengo alla mia innocenza!
Kacchan: *mostra una scopa* E secondo te io vorrei ficcarmi questa scopa in culo davanti a te?! Ma che razza di pensieri perversi fai?! *Rabbrividisce*
Deku: *sospira* Ah... Volevi scopare in quel senso...
Kacchan: *gli da una bastonata*
Deku: AHIA!
Kacchan: Non osare mai più fare pensieri perversi su di me e te, intesi?!
Deku: SÌ!
Kacchan: *pensa* quello è compito mio
Questo capitolo è stato un parto da ideare perché volevo che fosse un susseguirsi di humor una dopo l'altra o che comunque non risultasse breve, banale e noioso.
In realtà non so perché abbia ideato questo capitolo "speciale" proprio adesso, ma boh, in fondo, perché no?Solo... Mi piacerebbe ricevere un parere e qualche stellina in più per l'impegno...
👉👈
Certo... Sempre se il capitolo vi è piaciuto! Io non obbligo nessuno!#Domanda:
Volete anche voi un piccolo Deku pervertito e un Kacchan a disagio per questo?
Troppoooo!~
Immagine pucci perché ci sta
Aww questi bei bimbi
STAI LEGGENDO
BakuDeku Humor⚣
Mizah✨Piccoli capitoli umoristici sulla mia ship preferita di MHA, la BakuDeku/ KatsuDeku✨ ⚠ Attenzione: Questo libro può contenere scleri, cose no sense, TodoBakuDeku e può causare emorragie pesanti al naso dei lettori. Se siete pronti ad affrontare tut...