Sono passati 6 anni da quando Luna è andata via. Ci manca un sacco a me e a Klaus. Il primo anno è stata devastante, non dormivo, non mangiavo, ero come morta. Mi nutrivo della prima povera vittima che passava davanti casa nostra. Superato il primo anno ci arrivò una lettera da Elijah.....
METTETE LA MUSICA QUI SOPRA ⬆
" Caro Fratello,
Spero che tu e Victoria stiate meglio, nella tua ultima lettera mi hai detto che le cose non andavamo molto bene. Qui le cose vanno meglio, Luna cresce in fretta, è una bambina bellissima e intelligentissima. Un giorno io e Lucinda eravamo con Luna, gli stavamo cercando di fargli imparare a parlare, la sua prima parolina fu..... " Papà ". Per giorni abbiamo cercato di fargli dire papà, e a un tratto mentre guardavamo delle foto di famiglia, prese con le sue manine la tua foto e disse " Papà ". Fu bellissimo, ha una voce dolcissima. Subito dopo disse anche " Mamma" .
Giusto due giorni dopo.
Per quanto riguarda i nemici, qui nessuno ci conosce ma abbiamo deciso di partire di nuovo. Ogni anno partiamo per non farci scoprire.
Questo possiamo dire che è stato il nostro anno, mi auguro che voi due e il resto della famiglia stiate bene.Alla prossima lettera Fratello.
Elijah.
PS. Qui troverete una foto di Luna, al suo 1 compleanno.
Quando vidi la mia bambina, fu bellissimo, mi ripresi in un certo senso. Piano piano riuscì a riprendermi e la stessa cosa Klaus.
Purtroppo tra noi, da quando non c'è più Luna ci sono dei piccoli battibecchi. È dura!!!Per quanto riguarda la società segreta, non abbiamo notizie, né di Mikael, né di tutti loro. Credo che pensino che Luna sia morta. Meglio così! Se sanno che Luna è morta, è un bene perché così, non la seguiranno, e lei potrà vivere una vita felice, si spera.
In ogni caso, noi non ci fermeremo, lì cercheremo, e lì uccideremmo tutti.Questo è il sesto anno che passo senza mia figlia. Elijah ieri ci ha mandato un'altra lettera. Ci tiene molto aggiornati. Ovviamente tutte queste prove dell'esistenza di Luna, le teniamo nascoste con la magia.
" Caro Fratello.
Ti aggiorno che da oggi ci siamo trasferiti per la sesta volta. Per fortuna non è successo nulla, ma come sai, meglio continuare così. Nella tua ultima lettera mi avevi scritto che avete trovato nuove notizie su Mikael, ma non sei andato nei dettagli. Spero che vada tutto bene.
Luna è cresciuta un sacco, ora è più consapevole di tante cose. Ovviamente gli abbiamo evitato dei particolari troppo sanguinolenti. Sa della storia della nostra famiglia, del suo forte e innarestabile padre, e della sua bellissima e dolce madre. Ha preso da te, dipinge, ed è bravissima per una bambina di 6 anni. Credo che da grande diventerà un'artista di successo.
Oggi mi ha chiesto se vi vedrà mai. Gli ho detto che un giorno, vi incontrerete. Lo so, che vi faranno male queste parole, ma Luna sente la vostra mancanza. Cercate di risolvere tutto presto. Vostra figlia ha bisogno di voi.
STAI LEGGENDO
LA STREGA MALEDETTA 4 || LA BATTAGLIA FINALE !!
VampirgeschichtenLA STREGA MALEDETTA 4, è la continuazione di... " LA STREGA MALEDETTA 3 " nonché il sequel di " LA STREGA MALEDETTA " e " LA STREGA MALEDETTA 2 ". Sono passati 6 anni, da quando Victoria e Klaus, hanno lasciato la loro bambina, nelle mani di Elija...