Capitolo 2 : Arrivo a Mystic Falls.

1.1K 32 12
                                    

Da oggi sono ufficialmente sei anni, che mi prendi cura della piccola Mikaelson. Con Luna ogni giorno è una scoperta, ci fa ridere, ci fa disperare, ci fa preoccupare, e ci dà tanto amore. Io ed Elijah non siamo male come genitori, anche se la cosa che desideriamo di più, è che le cose si risolvino e finalmente genitori e figlia si ritrovino. Ma per il momento mi diverte fare le pazzie con una bambina di 6 anni. Le nostre giornate sono...... io e Luna che facciamo pazzie ed Elijah che cerca di evitare che ci ammazziamo. È troppo divertente vedere Elijah diventare bianco per una nostra pazzia. Poverino!!! Però mi diverte. 😂😂😂

Se ve lo stavate chiedendo, Per quanto riguarda la nostra situazione..... tra noi, non c'è niente. Ci siamo presi quella pausa che tra prendersi cura di una bambina, i vari traslochi, e la perenne paura, che lei possa essere riconosciuta e catturata dalla società segreta, non abbiamo avuto tempo di poter parlare della nostra situazione. Quindi io ed Elijah, siamo solo due persone che cercano di crescere una bambina, che non è nostra. È strano da dire, ma se si conosce tutta la storia, sembriamo due belle persone.

Oggi, come tutti i giorni, porto Luna al parco giochi vicino casa, mentre Elijah, sincermante,non lo so, dove si scaccia quel originale dei miei stivali. Ma sto iniziando ad avere i miei sospetti! Dei sospetti fondati.
Perché? Ora vi faccio capire di che parlo.

<< Zia !!! Mi porti sull'altalena? >> mi chiede la piccola.

<< Certo andiamo. >> dico sorridendogli.

Mentre la spingo sull'altalena, prendo il telefono. Oggi più del solito sono preoccupata per Elijah. Ho una strana sensazione, non lo so perché ma questa sensazione, è da una settimana che mi tartassa, e vorrei che Elijah fosse qui ad aiutarmi con Luna.
Lo chiamo ma non risponde. Perfetto non serve a nulla quel tipo. Va bene, me la vedo io con Luna. Come sempre noi donne dobbiamo vedercela da sole.

A un tratto, spingendo Luna con l'altalena, mi giro e vedo nel gazebo della piazza, non molto lontano da noi. Il Caro Elijah che si bacia con una donna. Chi è quella troia?! Penso.

A un tratto mi viene un'idea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A un tratto mi viene un'idea. Faccio scendere Luna dall'altalena e gli dico.

<< Amore di zia, vogliamo fare un gioco? >> dico con uno sguardo malefico.

<< Siii >> dice la creatura molto entusiasta del nuovo gioco.

<< Ora andiamo da zio Elijah, e gli facciamo uno scherzo >>

Ci avviciniamo ad Elijah, e...

<< LURIDO ! MI HAI TRADITO!!!! E PER GIURA DAVANTI A TUA FIGLIA!!! >> Urlo e lui si stacca dalla tizia.

<< O MIO DIO!!! MA SEI SPOSATO?!?!? >> Gli tira un ceffone e va via.

Ben ti sta, Caro Elijah!!!

<< Andiamo a casa Luna >> e mi porto via la bambina.

<< LUCINDA!!!! LUCINDA!!!! >> Urla rincorendonomi.

LA STREGA MALEDETTA 4 || LA BATTAGLIA FINALE !!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora