Capitolo 8 : I poteri di Luna

1K 28 2
                                    

Oggi portiamo Luna nella sua nuova scuola. Caroline mi ha raccontato che dopo aver sconfitto Katherine, hanno deciso lei e Alaric di fare una scuola per bambini e adolescenti particolari. Ogni ragazzino che ha dei poteri o che non è umano, tipo : streghe, vampiri, lupi mannari, ragazzi con abilità di chiaroveggenza o nel caso di mia figlia, una mezza, possono imparare a controllare i loro poteri e a scoprire i loro limiti. Credo che questa sia un'ottima idea perché molti di noi compresa me, quando ero una strega maledetta non sapevo esattamente come controllarmi e cosa ero in realtà. Sono felice che ci sia questa opportunità per Luna, di poter scoprire se stessa e imparare divertendosi. Credo che sia contenta anche lei di questo. Non vede l'ora di visitare quella scuola. Arriviamo all'entrata dove ci aspetta Caroline.

<< Benvenuti nella scuola per giovani ragazzi con particolari abilità. La scuola Salvatore.  >>

<< Ciao e grazie di aiutarci >> dico salutandola.

<< Per te amica mia. Ciao Klaus >>

<< Ciao >> si limita a salutare mentre guarda la struttura.

Come si vede che non soporta Caroline .

<< Tu devi essere Luna. È un piacere >>

<< Ciao. >> dice con tono timido.

<< Vuoi vedere la scuola?  >>

<< Si >> dice ed entriamo.

La scuola è enorme, con il contributo della città hanno creato una scuola stupenda. Guardo Luna ed è  entusiasta, suo padre invece....  È indifferente!! Sempre il solito!!! A un tratto suona la campanella.

<< Ora c'è la ricreazione >> ci informa Caroline. 

<< Mamma >> gridano due bambine correndo e abbracciandola.

<< Ciao amori miei >> Le stringe in un affettuoso abbraccio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<< Ciao amori miei >> Le stringe in un affettuoso abbraccio. Sono così dolci, mi giro verso Klaus che sorride quella scena per poi guarda Luna. Lei alza la sua testa e guarda il suo papà che subito le accarezza i capelli. Sono così belli.

Caroline, lascia le figlie e si gira verso di noi << Loro sono le mie bambine. Lizzie e Josie. Lei e Victoria un'amica della mamma con suo marito, il Signor Klaus Mikaelson e lei è la loro figlia Luna >> ci presenta.

<< Ciao >> dicono in coro

<< Vuoi venire a giocare con noi?  >> chiedono le bambine.

Prima Luna le guarda male,  un pò come fa suo padre poi cambia sguardo.

<< Si >> dice e corrono via.

<< Visto!  Le nostre figlie già vanno d'accordo, credo che saranno amiche >> dice Caroline.

Beh,  io non credo Caroline!!

<< Si certo >> dico sorridendole.

C'è qualcosa che non mi quadra in questa storia. 

P. O. V di Luna.

Arrivata alla scuola conoscono un'amica di mamma. Non è male.
La scuola è bellissima e non vedo l'ora di studiarci. All'improvviso suona la ricreazione e due bambine,  una bionda e l'altra mora si avvicinano alla donna bionda e l'abbracciano. 

<< Loro sono le mie bambine. Lizzie e Josie. Lei e Victoria un'amica della mamma, lui è suo marito, il Signor Klaus Mikaelson e lei è loro figlia Luna >> Ci presenta l'amico di mamma.

<< Ciao >> dicono in coro.

<< Vuoi venire a giocare con noi?  >> mi chiedono.

Non vorrei accettare,  sembrano brave ma sono troppo scatenate per me, ma poi mi ricordo che Lorenzo la prima volta che ci siamo conosciuto ha detto che loro sono sue amiche. Voglio trovare Lorenzo magari loro mi porteranno da lui.

<< Si >> dico e vengo portata via.  Spero che mi portino da lui.

<< Ti piace la scuola?  >>

<< Si >> dico

<< Vieni ti portiamo dai nostri compagni di classe >> dicono e mi portano da un gruppo di bambini.

In quel momento vedo il mio amico,  Lorenzo che viene spinto da altri bambini, mi avvicino.

<< Ehi!!  Lasciatelo stare >> dico

<< Chi sei tu?  >> Chiedono

<< Mi chiamo Luna. >> Dico

<< Luna sparisci non sono affari tuoi >> dicono e mi allontanano.

<< Luna,  lasciali stare ci pensiamo noi >>  mi dice Lizzie,  la figlia dell'amica di mamma.

<< Si ascolta la biondina e sparite >>

Ok, ora basta!!! 

Mi giro e con il gesto della mano li lancio lontano, facendo spaventare tutti gli altri, tranne i figli degli amici dei miei genitori. Loro sembrano capirmi molto. 

Per me era una delle prime volte che usavo la magia,  zia Lucinda mi diceva sempre di non usarla perché ero piccola e non sapevo ancora controllarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per me era una delle prime volte che usavo la magia,  zia Lucinda mi diceva sempre di non usarla perché ero piccola e non sapevo ancora controllarmi. Beh,  aveva ragione.
Inizio a perdere il controllo.

<< LUNA!!!!  >> Mi sento urlare alle spalle.

Vedo mia madre e mio padre che mi guardano furiosi e preoccupati.
Forse l'ho combinata grossa.

<< Che stai facendo?  >> Mi chiede la mamma.

<< Stavano dando fastidio a Lorenzo, dovevo intervenire >>

<< Luna, non puoi rischiare usando la magia. Andiamo subito a casa >> dice la mamma che mi prende dal braccio e andiamo via.

Non ho il coraggio di guardare papà ma so che è furioso.
Forse non avrei dovuto usare la magia. 

👿 Angolo Julia 👿

Ciao a tutti, scusate della mia sparizione ma con questa situazione in Italia non ho avuto il tempo. Siamo in un periodo difficile, ma io credo fortemente che NOI C'È LA FAREMO!!! Siamo un paese forte.
Ma torniamo alla storia. Spero che il capitolo vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate. In qquesta settimana pubblicherò non preoccupatevi.

Baci Julia 😜

LA STREGA MALEDETTA 4 || LA BATTAGLIA FINALE !!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora