Neymar's POV
Corsi subito verso di lei e vidi che aveva una ferita (anche se piccola) sulla fronte e sanguinava! Se non sarebbe guarita non me lo sarei perdonato mai!
"No! Piccola?.." continuavo a dirle, ero nel panico totale "ti prego svegliati.."
Non sapevo cosa fare, non pensavo a cosa mi sarebbe successo ma cosa sarebbe successo a lei... non mi importava se mi avessero preso a botte o mi avrebbero ucciso, a me importava solo di come sarebbe andata a lei.
La presi in braccio e la riportati in casa, salii le scale e la portai in camera mia, almeno là nessuno mi avrebbe visto. La adagiai sul mio letto e le guardai la ferita.. non sapevo che fare.
"Pensa Ney pensa..." dicevo a me stesso andando avanti e indietro nella stanza.. "Ma certo! Come ho fatto ad essere così stupido!"
Sfilai il mio iPhone dalla tasca potevo chiamare una sola persona in questi casi..
Mia madre.
"Pronto?" disse lei
"Mamma! Mi serve il tuo aiuto"
"Dimmi"
"Mamma quando si ha una ferita in fronte che si fa?"
"Beh.. Metti del ghiaccio, passa tutto "
"okay, grazie mamma"
"prego"
Corsi subito a prendere il ghiaccio
Jordan's POV
Sento un forte dolore dalla testa, che sarà mai? Mi ricordo solo di essere caduta..
Mi sveglio, ma non sono più sul campo, sono in una stanza, non è la mia, saranno le 6 del mattino..
Questa stanza è molto grande rispetto alla mia, ci sono dei borsoni e delle scarpe da calcio, dovrà essere di qualche giocatore..
Mi alzo e, anche se dolorante comincio a girare per la stanza, sulla scrivania c'è un caricabatterie per iPhone, una cover del Brasile, un cappellino nero, delle cuffie e dei rayban neri..
Questa stanza è sicuramente di Ney, ma perché mi ha portato qui e non nella mia stanza?
La porta si spalanca, me lo ritrovo davanti con del ghiaccio sintetico tra le mani
"Ehi piccola.." dice posando il ghiaccio e avvicinandosi
"Ehi.. ahm, non mi ricordo... che è successo?"
"Per sbaglio ti ho fatto male e mi dispiace molto.." dice lui abbassando lo sguardo
"oh, tranquillo... ma posso chiederti una cosa?" domando
"certo"
"perché mi hai portato qui e non in camera mia?"
Mi fissa immobile
"beh, insomma, io volevo controllarti tutta la notte... volevo starti vicino"
dice lui prendendomi per mano e facendomi distendere sul letto
Poi prende il ghiaccio sintetico e piano piano me lo appoggia sulla ferita così che il dolore smetta e anche il bruciore
"Va meglio piccola?" chiede lui
"Si..Ney?"
"Dimmi"
"Grazie" dico alzandomi e appoggiandomi alla sua spalla
"Piccola sono due giorni che mi dici grazie, io non ne ho bisogno.." dice lui prendendomi per mano
Poi mi guarda negli occhi. Io amo i suoi occhi.
Mi sorride. Io amo il suo sorriso.
Mi prende per i fianchi e mi attrae a lui. Io... ASPETTA! COSAAAAA?!!!
"Vuoi ballare?" dice lui sorridendomi
"Certo" rispondo ricambiando il sorriso
Lui si stacca da me e prende il suo iPhone, lo vedo andare sulla musica e mettere una canzone..
che canzone è??
non ve lo posso dire ;)
alla prossima
ciauuui
STAI LEGGENDO
Un Mondiale per due
FanfictionJordan è una 17enne brasiliana professionista calcistica emergente Neymar è un 22enne brasiliano e calciatore di fama mondiale Riusciranno a restare insieme nonostante la complicazioni che la vita e la coppa del mondo gli porteranno?