Finalmente, dopo dieci anni, ero uscito di prigione. Inizialmente la prima cosa che avevo intenzione di fare era di rifarmi una nuova vita.
Ma da quando Jungkook entrò nella mia vita, cambiai totalmente obbiettivo.
Il mio nuovo obbiettivo una volta uscito era quello di far uscire il mio Jungkookie da quella prigione e vivere una vita felice assieme a lui.
Dunque cominciai ad indagare sul fratello maggiore ed a cercare prove per incastrarlo.
Nel giro di un anno riuscii a trovare abbastanza prove. Inoltre andai anche a trovare mia sorella che non vedevo da ormai dieci anni.
Era diventata una grande e bellissima donna. Aveva trovato un uomo degno del suo amore e si era creata una famiglia.
Fui davvero contento di tutto ciò.
•
Un giorno decisi di andare dal fratello di Jungkook per parlargli, per provare a farlo ragionare.
Ma non andò come previsto.
Durante la discussione si avvicinò a me e d'un tratto sentii un dolore allucinante al fianco destro.
Portai la mano sopra la zona che mi faceva male. La mia mano si colorò di un rosso acceso, del mio stesso sangue.
Fui pugnalato.
Fortunatamente mi portai dietro una pistola elettrica e la usai.
Chiamai l'ambulanza e la polizia. Mentre aspettavo, la mia vista cominciava a farsi sempre più annebbiata, fino a quando persi completamente i sensi.
•
Fui portato all'ospedale e fui ricoverato.
Avevo paura, tanta paura.Di cosa? Beh, di morire.
Perché stavo morendo dissanguato.
Ma la mia paura non era tanto quella della morte, ma di non mantenere la mia promessa fatta a Jungkook.
Che promessa?
Beh..quella di non lasciarlo mai da solo.
Jungkook arrivò nella stanza in cui era ricoverato il suo hyung. Si avvicinò ad egli afferrando debolmente la sua mano.
«Hyung..mi dispiace..»
•••
Gente ho cambiato il modo in cui scrivo i titoli delle fan fiction
A breve cambierò anche le copertine
Godetevi il tema della jj project, perché il prossimo sarà un altro ragazzo MOOOOOLTO AESTHETIC~~
STAI LEGGENDO
▼don't leave me ;; kth•jjk▼
Fanfiction-In cui Jeon Jungkook viene accusato e arrestato per omicidio. •vĸooĸ|тaeĸooĸ• •тaeнyυng-jυngĸooĸ• •yaoι|вoyхвoy• *** Story by: @MartyTaeTae --- 30\5\18 (terzo giorno dalla pubblicazione) #241 in Kpop 17\6\18 #30 in Kpop 26\6\18 #17 in vkook