Pov's Karol
Stavo andando al parco per ricordare i momenti più belli passati con i miei migliori amici, ma ad un tratto sento qualcuno che canta e suona la chitarra allo stesso tempo è una melodia dolce e romantica mi affacciai per vedere chi fosse e lo riconobbi è Michael che sta cantando.
K: ciao amico.
M: ciao Karol che ci fai qui? Mi hai fatto prendere un colpo.
K: sono venuta qua al parco a passeggiare e ti ho sentito cantare e ti ho ascoltato.
M: ti piace la canzone?
K: si è meravigliosa mi piace ma posso chiederti una cosa per chi l'hai scritta?
M: per una ragazza speciale con gli occhi che sembrano degli smeraldi.....
K: quindi l'hai scritta per me che bello ti voglio bene Mike.
M: la vuoi sentire?
K: si ti prego.
M: questa canzone l'ho scritta col cuore per te Karol ti voglio un mondo di bene non dimenticarti ne di me ne di caro ti prego non dimenticarci.
K: ti prometto che non vi dimenticherò e ti prometto che vi chiamerò ogni giorno.
M: adesso dovresti andare perché devi partire per Bueno Aires mi mancherai tantissimo per sempre insieme.
K: per sempre.
Così me ne sono andata con le lacrime agli occhi, non sono pronta a lasciare Cancun, i miei migliori amici e la mia casa per andare anche in una città che neanche conosco.- arrivata a Bueno aires -
Sono arrivata nella mia muova casa, più che casa e una villa stupenda.Il giardino e grandissimo con dei ponti e la piscina che è quasi in tutte le parti è un campo da tennis e l'interno della casa è meraviglioso.
L'entrata della villa
Salottino in terrazza
Salotto
Ora arriva la mia parte preferita la mia bellissima camera.La mia camera da letto
Il mio bagno in camera
E ora passiamo alla parte esterna della villa.La mia zona preferita della casa dall'esterno io la chiamo zona relax.
🦄my space🦄
Spero che vi piaccia la storia e il capitolo commentate e votate.
Vi ringrazio per sostenermi sempre e così continuerò a scrivere storie.Vostra e per sempre
🦄Luna Valente 🦄
STAI LEGGENDO
Todo cambió por tu culpa
FanfictionLei una ragazza messicana, che un giorno le arriva una chiamata da qualcuno. Lei realizzerà il suo grande sogno. Lui un ragazzo italiano presuntuoso che farà parte di un cast nuovo e con nuovi ragazzi. Gustatevi questa storia con nuovi amori e con n...