Quedate

334 15 27
                                    

🦄my space🦄
Ragazze non ci crederete mai ma ho visto che i ragazzi di soy luna hanno le loro pagine Wattpad è incredibile.

Pov's Karol
Sono nella mia camera ad ascoltare dell musica. Dopo un po' mi viene in mente si scrivere una canzone che tratta di una storia d'amore impossibile tra due ragazzi perché uno è fidanzato invece l'altra è una "principessa".

Ecco questa canzone è molto importante perché lei non smetteva di pensare a lui.
Mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto e io ho rispondo:
K: pronto.
X: è lei la signorina sevilla.
K: si sono io e lei chi è?
X: sono il direttore della Disney channel argentina. La sto chiamando per un provino nella nuova serie Disney Soy luna. Le interessa?
K: certo che mi interessa quando è il provino?
Dir.disn: allora la aspettiamo tra 15 giorni in Argentina per il suo provino. Arrivederci.
K arrivederci.
Non ci posso credere mi hanno chiamato dalla Disney Channel Argentina, quindi in due settimane dovrei leggermi il copione della serie. Ma la cosa più incredibile e che sono stata scelta per la parte della protagonista.
Adesso bisogna solo dirlo a mamma ma so che lei mi sosterrà sta volta.
K: mamma non ci crederai mai ma mi hanno scelto per il ruolo principale di una serie tv.
Mk: sul serio sono felice per te.
Oggi ho trovato mamma un po' strana ma non volevo chiederglielo.
Mi mancano Mike e Caro i nostri momenti migliori e peggiori tutti e tre insieme le giornate passate a tutti e due, non riesco a smettere di pensare a loro.
X: Karol sei davvero tu?
Vedo qualcuno a me molto famigliare ma forse mi sbaglio o no e Mike con Caro. Mi alzai e corsi da loro e li abbracciai.
K: Mike, Caro siete veramente voi? Mi siete mancati tantissimo.
M&C: si siamo noi, ci sei mancata anche tu tantissimo.
C: siamo venuti qui per lavoro perché siamo stati chiamati dalla Disney per dei personaggi di una serie tv che si chiama Soy Luna.
K: ma che personaggi siete? Anche farò parte del cast e sarò la protagonista cioè luna Valente.
C: io Nina.
M: io simon il migliore amico della protagonista. Sono felice che saremo compagni di cast!!!!
Ma...................
🦄my space🦄
Ragazze scusatemi per il ritardo e che non avevo più idee per il capitolo. Ma spero che vi piaccia molto perché ciò ho messo il cuore. Votate e commentate in tanti.
Ps: scusate anche per il ritardo ma il prossimo capitolo sarò un po' più lungo di questo.
Vostra e per sempre
Luna Valente 🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 21, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Todo cambió por tu culpaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora