Forse mi sono innamorato pt. 2

314 17 14
                                    

Pov's Ruggero
K: ma ero sicura che eri tu oggi pomeriggio.
R: non voglio litigare con te anche se non ti conosco bene.
K: sia mi è appena venuta un idea perché non ci possiamo conoscere meglio adesso ti va?
R: certo.
K: da dove vieni?
R: io sono italiano e tu?
K: io sono messicana ma ho degli amici che sono rimasti in Messico.
Le vedo i suoi occhi verdi smeraldo che sono colmi di lacrime.
R: no non piangere Karol loro ti sono sempre vicini anche se sono a tanti km di distanza da te.
K: grazie mille Ruggero.
R: di niente ma chiamami Rugge.
K: okey rugge.
Così sono passate un po' di ore si che la conosco bene, lei adesso se n'è andata e mi ha dato per fino il suo numero di telefono non ci posso credere.
Adesso ho capito che tipo di ragazza è lei, lei è dolce, sensibile, sempre sorridente, nostalgica e molto divertente. Mi piace forse mi sono innamorato e non amo più cande, mentre mi stava parlando mi stava venendo in mente una canzone.
Il giorno dopo
Pov's Ruggero
Adesso ho iniziato a scrivere una canzone per Karol la ragazza dei miei sogni la mia principessa. La canzone si chiama Princesa spero che le piaccia.

Karol è l'ispirazione per questa canzone adesso le mando un messaggio e le dico di incontrarci al parco.
Chat tra Ruggero e Karol
R: ciao Karol ci incontriamo al parco vorrei farti ascoltare una cosa.
K: sì certo rugge ci incontriamo lì.
Fine chat
Adesso devo solo preparare la chitarra e gli spartiti per la musica.
Sono arrivato al parco e sto aspettando Karol spero che le piaccia la canzone.
Sta arrivando eccola la vedo che ansia.
K: rugge eccomi che cosa mi volevi far ascoltare?
R: Karol ti voglio far ascoltare una canzone mia spero che ti piaccia.

K: è bellissima rugge ma a chi l'hai dedicata? Penso ad una ragazza molto speciale o sbaglio?
R: so l'ho scritta per una ragazza molto ma molto speciale per me, questa ragazza speciale Karol sei tu questa canzone l'ho dedicata a te. Che dici?
K: non so che dire Rugge.
R:.......
🦄my space🦄
Per voi che succederà tra Karol e Ruggero?
Spero che vi piaccia questo capitolo perché è pieno d'amore non solo tra i due protagonisti, ma anche per me è per la scrittura. Mi piacerebbe che commentate questo capitolo e lo votiate in tantissimi perché ci tengo tanto a farlo entrare in classifica e sarebbe un grande onore se lo leggano tutti e condividetelo mi farebbe piacere che alcuni di voi nei commenti mi mandassero idee per il prossimo capitolo.
Vostra e per sempre
🦄Luna Valente🦄
Ps: non so più come continuare la storia aiuto mi servono idee. Vi prego aiutatemi per il prossimo capitolo.
Vi adoro❤️❤️❤️❤️

Todo cambió por tu culpaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora