Un incontro insolito

279 20 9
                                    

Pov's Karol
Stavo camminando per le favolose strade di Bueno Aires quando sento un gruppo di bambine urlare: RUGGERO!!
Mi chiedo chi è questo Ruggero, forse è famoso o qualcosa del genere ma a me non interessa questa sotto specie di gente famosa.
Magari ti innamori di questo Ruggero, Karol.
Ma posso sapere chi sei?
Cara sono la tua coscienza.
Coscienza sia chiaro io non mi innamoro così facilmente di qualcuno.
Si si credici.
Mentre stavo parlando con me stessa sento qualcuno prendermi il polso ha un cappello e degli occhiali da sole non si vedeva il colore dei suoi occhi, ma i suoi capelli si intravedono sono ricci e castani, ma non so proprio chi sia.
X: stai bene?
K: prima si ma adesso no.
X: ti sei fatta male?
K: no non mi sono fatta niente ma mi vuoi lasciare il polso.
X: si scusami.
È un ragazzo poco più alto di me ma lui non si tolse gli occhiali da sole ma il capello si quei capelli li ho già visti da qualche parte ma non ne sono sicura.
K: posso sapere come ti chiami?
X:no che non puoi ragazzina.
K: sei solo un arrogante, egocentrico e cattivo.
Pov's Ruggero
Non avevo mai visto una ragazza così bella come quella che ho appena incontrato, non so neanche come si chiami. Era poco più bassa di me, occhi verdi smeraldo e i capelli castani con i boccoli sulle punte, è bellissima ma peccato che mi odia ma spero di rincontrarla lo spero troppo.
Mi sa che qualcuno si è innamorato peccato che sei fidanzato caro mio.
Ma scusami coscienza perché non mi lasci fantasticare su quella meravigliosa ragazza, è vero cande non me ne sono ricordato grazie coscienza.
Prego caro ma sbrigati perché sai com'è la tua cara fidanzata.
Certe volte non la sopporto è troppo gelosa.
Forza va a casa da lei.
Ho appena smesso di parlare con la mia amata coscienza quando sento squillare il mio telefono chi sarà mai, cavolo è Cande.
R: pronto amore.
C: pronto quando arrivi? Mi manchi amore mio.
R: ritorno presto te lo prometto.
🦄my space🦄
Ciao spero che vi piaccia questo capitolo.
Votate e commentate spero tanto che vi piaccia il capitolo presto arriverà anche il 5^ capitolo.
Vi amo tutti e vi ringrazio per sostenermi sempre e per suggerirmi come continuare le mie storie.
Con qualche idea di una persona che mi ha aiutata con questo libro GiuliSevillla
Vostra e per sempre
🦄💜🦄Luna Valente🦄💜🦄

Todo cambió por tu culpaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora