Forse mi sono innamorato

264 18 1
                                    

Pov's Ruggero
Sto andando a casa da cande quando vedo un gruppo di ragazzine che gridano il mio nome.
Coscienza che faccio?
Manda un messaggio a cande e dille di aprirti la porta sul retro.
Grazie mille coscienza mi hai salvato te ne sono grato.
Prego ma adesso sbrigati prima che ti vedono.
Mi sto incamminando verso il retro di casa mia, ora mando il messaggio a cande. Fatto adesso devo solo aspettare.
C: amore sei arrivato finalmente.
R: si sono arrivato.
C: rimani a farmi compagnia in salotto?
R: no amore sono stanco vorrei andare a dormire.
Così andai a dormire non smettendo più a pensare a quella meravigliosa ragazza. Ma mi era impossibile anche dormire perché mi continuo a rigirare nel letto. Così decisi di andare a fare una passeggiata per svuotare la testa.
Ma mi scontrai con qualcuno o meglio una ragazza.
R: scusami non volevo venirti addosso.
X: no tranquillo comunque sono Karol.
R: piacere io sono Ruggero.
K: sai mi ricordi un ragazzo con cui mi sono scontrata oggi o meglio è lui che mi ha preso per il polso e mi ha portata dietro ad una macchina.
R: forse ti stai confondendo con qualcun altro.
K: ma.....
🦄My space🦄
Spero che vi piaccia questo capitolo perché ciò messa tutta m stessa per scriverlo, domani ne posto un altro di capitolo.
Votate e lasciate molti commenti per dimostrarmi che mi sostenete, spero che vi piaccia da matti questa storia.
Per voi cosa succederà nel prossimo capitolo tra Karol e Ruggero?
Scrivetelo nei commenti vi prego e sono io stessa che vi dico che vi adoro e adoro tutte le vostre storie.
🦄Luna Valente🦄

Questa canzone mi rappresenta perché mi ha fatto conoscere un lato di me che non conoscevo ma ora so che esiste anche un'altra me, ora sale il sole per me.

Todo cambió por tu culpaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora