Il sole ormai si era appropriato del cielo, quando Baekhyun decise di ritornare a casa. "Beh, forse dovrei andare ora" aveva esordito il biondino facendo una smorfia con le labbra, in realtà avrebbe voluto trascorrere altro tempo in presenza di Chanyeol ma non gli sembrava il caso, visto che era la loro la prima uscita. "Ti posso accompagnare alla fermata della metro" rispose il minore, affrettandosi a girarsi per recuperare la giacca, ma Baekhyun l'aveva bloccato per un polso e "Hai già fatto molto per me" disse gentilmente, mollò la presa soltanto quando Chanyeol si fermò. Quest'ultimo, non voleva lasciar andare via l'altro ma non voleva nemmeno diventare stressante, e se a Baekhyun non fosse piaciuta la sua compagnia?
"Chanyeol, uhm..ti ringrazio per avermi ospitato, sono stato molto bene con te" iniziò a parlare Baekhyun, dando vita ai suoi pensieri in tutta sincerità. "e grazie per avermi lasciato dormire comodamente sul tuo materasso" concluse lasciandosi scappare una leggera risata, chiudendo il suo sguardo in due dolci fessure e mostrando i bianchi denti al ragazzo dinanzi a lui. "Non c'è di che Baek, è stato un piacere guardarti dormire" rispose Chanyeol, pure lui ora ridendo, anche se alla fin fine le sue parole erano totalmente vere.
Il biondo si tuffò intensamente negli occhi color pece dell'altro e, dopo aver accumulato quintali di coraggio che nemmeno lui sapeva fosse in grado di possedere, si avvicinò a Chanyeol e dopo essersi alzato sulle punte, gli depositò un piccolo bacio sulla guancia sinistra. "Ci vediamo, Park!" sorrise ampiamente e corse via dalla stanza disordinata, cercando di reprimere l'imbarazzo dovuto al gesto che aveva appena compiuto. D'altro canto, Chanyeol era rimasto attonito, con gli occhi leggermente spalancati, e solo quando sentì il rumore della porta chiudersi, si passò distrattamente un indice nell'area in cui si erano posate per brevi istanti le labbra rosee di Baekhyun. "Aish!" quasi urlò, saltellando come un ebete, "Cosa mi stai facendo, Baekhyun?" sorrise.
STAI LEGGENDO
lotus flower ¡ chanbaek
RomanceDove Chanyeol incontra Baekhyun in metro, ogni mattina. Started: 18.03.2018 Finished: 26.08.2018