Come promesso, Chanyeol aveva aiutato Baekhyun in ogni minimo dettaglio, dalla scelta della casa fino al treno più economico che l'avrebbe portato nella magnifica Seoul. I giorni a disposizione ormai erano terminati, e presto i due innamorati si sarebbero salutati. "Mi mancherai un sacco, appena mi stabilizzerò tornerò a trovarti" sussurrò Baekhyun sulla felpa indaco del minore, che aveva appoggiato la sua testa su quella dell'altro e gli accarezzava piano i capelli. "Verrò per primo io, non voglio che ti muova subito e poi non visito da Seoul da un sacco di tempo" rispose il più alto, stringendo il busto di Baekhyun ancora di più quando una voce registrata gli avvertì che il treno stesse per arrivare.
Dopo tre ore così lunghe che Baekhyun pensò che qualcuno avesse fermato il tempo, giunse nella capitale e prese immediatamente un taxi per giungere al suo nuovo appartamento, dove lo aspettava il proprietario. Era stato indeciso su quale dovesse affittare e l'aveva convinto Chanyeol a prendere quello, in quanto arredato piuttosto bene per il prezzo che veniva a costare. Inoltre, nella sua stanza il letto era matrimoniale, e sarebbe stato perfetto per quando sarebbe andato a trovarlo il minore. Scese alla ricerca di un supermercato per la cena, e quando tornò a casa si sedette sul suo nuovo divano, accendendo la tv e iniziando a guardare un film d'azione, doveva ammettere che gli sarebbe mancata la sua vecchia casa. Pensando a cosa stesse facendo Chanyeol, si addormentò senza nemmeno accorgersene. Lui era l'unico motivo che l'avrebbe fatto restare e non partire, ma quello era il lavoro che aspettava da anni. Sperava soltanto che prima o poi si sarebbero rincontrati e sarebbero rimasti insieme.
STAI LEGGENDO
lotus flower ¡ chanbaek
RomanceDove Chanyeol incontra Baekhyun in metro, ogni mattina. Started: 18.03.2018 Finished: 26.08.2018