I giorni si facevano sempre più freddi, l'inverno stava arrivando.
Rimanevo ogni giorno sui libri, scolastici e non, mi sembrava di stare per entrare in un periodo di letargo.
La scuola andava a gonfie vele, ma d'altronde, era una delle poche cose su cui per quanta modestia potevo metterci andavo bene, era innegabile.
La situazione era sempre la stessa, più o meno.
Diciamo che da quando ebbi quella discussione con Millie, la sera dell'appuntamento fallito con Jacob, lei era diventata molto meno ostile nei miei confronti, era anche diventata ufficialmente parte del nostro gruppo.
Continuava ad essere bellissima, ah lasciamo stare.
Aveva socializzato con tutti, soprattutto con Noah, che continuava sotto sotto ad andarle dietro, ma Noah era troppo innocuo, se una ragazza gli faceva notare che andava meglio un'amicizia, lui si accontentava.
Sadie e Caleb mi facevano morire, continuavano ad evitare l'argomento "coppia" con tutti noi, soltanto che ormai ci eravamo un po' rassegnati a non avere nemmeno un piccolo spoiler su come pensavano che, andando avanti, si sarebbero definiti, ma noi lo sapevamo bene, era solo questione di tempo prima che si definissero, anche se in fondo, essendo ragazzini, c'era poco da definire.
Gaten invece sembrava iniziare ad interessare a qualche ragazza e le persone a scuola iniziavano ad apprezzarlo.
Certo, rimaneva sempre un piccolo nerd del nostro gruppo, ma era migliorato proprio nel rivolgersi verso gli altri, faceva emergere il suo lato simpatico e solare insomma, come si faceva a resistergli dopo averlo conosciuto meglio?Oh e, cosa importante, tra tutte queste persone, c'era una che lo aveva saputo trattare, e apprezzare appunto, meglio.
Questa persona era Lizzy.
Ci avevo parlato poco, però sembrava simpatica.
Ero contento per quel che stava succedendo tra di loro, Gaten se lo meritava.Detto ciò, io non riuscivo ancora a scollarmi Jack e Iris.
Quest'ultima mi stava attaccata come una cozza, per non parlare dell'altro, anche se ammetto che sarei uscito più volentieri con lui che con lei, per carità.
Detto ciò, avevo fatto un provino per un film, non so perché, ma sentivo che era un mio dovere farlo, era tanto tempo che avevo preso una pausa per aver più tempo da dedicare allo studio.
Il film si chiamava "The Turning".
Avevo in mente di ricominciare a suonare, di ricominciare a far qualcosa in più, perché non volevo davvero andare in letargo come un orso.
Tra l'altro si stava facendo dicembre, dicembre equivaleva a Natale, che equivaleva a gioia, parenti, amici...
Regali, stress, freddo eterno, compiti per le vacanze, persone invadenti, 'Cosa fai a capodanno?'.Ma a chi andava?
La situazione era tranquilla, ma qualcosa mi provocava stress.
Bah, forse ero solo io.
Fa schifo, lo so.
Scusate, ma questa ff non mi ispira più.
Tuttavia, per rispetto di voi che avete iniziato a seguirla e la leggete, la finirò.
Comunque, non ve lo voglio dire adesso perché non è il caso ma...
forse, e dico forse, arriverà altro e migliore, spero.Ddu-du Ddu-du▪⏭
STAI LEGGENDO
•More than you know• •Fillie•
Fanfiction"Perché alla fine crescere significa anche saper scegliere. Ed io ho scelto te."