CHIARISCO PERCHÉ LA KLANCE NON È MORTA
Questo capitolo parlerà dell'anime Voltron Legendary Defender.
Ho cercato di rendere tutto chiaro anche a chi non segue l'anime/ne sa poco ma vuole leggere lo stesso.So che non dovrei introdurre un anime così a casaccio, ma sono costretta.
Voltron.
Esatto.
Voltron Legendary Defender.
No, non Defender la macchina. 😂
Ho guardato così a caso improvvisamente le stagioni e un po' com'è successo per metà dei miei fandom sto anime mi ha risucchiata in una spirale di agonia e fangirl senza fine.
Togliendo il "fangirl", sembra quasi anche una frase poetica. 😂
Tornando a Voltron, chi lo segue sarà mezzo morto come me perché è uscita la sesta stagione.
Ed io sono letteralmente caduta in un buco nero dopo averla vista.
Ok.
Sono qui per un motivo valido dei tanti.Klance.
Ok.
Ripeto.Klance.
Vi vedo già lì ad urlare
"Ma Autrice la Klance è una ship morta da ieri perché Lance e Allura si sono abbracciati e bla bla bla"Ok.
Per chi non sapesse di che cavolo sto parlando e non sapesse il contesto, cercherò di farvi capire.Prendete Lance, un ragazzo cubano idiota che fa battute brutte.
Prendete Keith, emo figo metà alieno.
Prendete Allura, principessa degli elfi.
Prendete Lotor, uno che sembra la versione pucciosa e soprattutto VIOLA del cattivo dei Magicanti.
Ok.
La farò semplice.
Lance ha avuto per 6 stagioni una "cotta" per Allura, che non lo guardava manco per sbaglio, persa per quel fiore di Lotor. (battutah schifosa mi spiace D:)
Poi prendete Keith, uno che ha una vita bella come lo sbattere il mignolo del piede contro il comodino.
Mettete per 5 stagioni Keith e Lance in un rapporto tra amore-odio e momenti imbarazzanti.
Per chiarire, se non l'avevo detto, la Klance è la loro ship.
Ora io non vorrei fare la figura di quella che "OHMIODDIO SI SONO GUARDATI UNA VOLTA QUINDI SI AMANO".
... Hm... No.
Devo dire che è sempre stato un po' ovvio che si volessero bene, nonostante tutto, e ho subito notato che per come si atteggiavano tra loro, dai, era ovvio che gli scrittori avessero in mente cose piuttosto grandi per loro.
Anche io sono "autrice" (se così possiamo dire) e so bene che se metti due personaggi in un rapporto amore-odio, o li fai rimanere a quel livello come statue di marmo nel cemento armato, oppure hai in grembo cose importanti, e se sei un bravo ideatore, troverai il modo di far notare il progressivo cambiamento delle relazioni.
Credo si sappia che le relazioni vanno a gradi.
Mica così a caso trovi uno per strada e senza sapere manco come si chiama "tu sei il mio BFF". 😂