109

24 5 20
                                    

CHI SAREBBERO MAI NELL'UNIVERSO I PERSONAGGI DI TOKYO GHOUL SE FOSSE UNA CLASSE?!


Kaneki
Era una brava persona, poi è caduto dallo scivolo e boh.
È diventato quello strano.
Tipo quello che tutti chiamano emo.
Quello che si scrocchia le dita davanti ai profe.
... Quello che ne ha mangiati 4 di profe.
Quelli ancora in vita hanno organizzato un esorcismo a sorpresa contando che a quelli organizzati Kaneki non si presentava.

Touka
Quella emo che nega ogni cotta e mantiene al pelo la sufficienza in tutto perché è brava a stressare i profe a mettergliela.

Ayato
Quello che salta sui banchi pur di saltare la lezione. Una volta ha scoperto che avrebbero iniziato le disequazioni ad algebra e si è arrampicato sulle finestre, cadendo di faccia dichiarando, sempre durante la lezione, che era in realtà tutta una strategia perché tanto si doveva rifare il naso.

Hide
Vive in presidenza a ritirare i cellulari e i fidget spinner che gli sequestrano.
È il BFF di Kaneki non si sa come.
Ha buoni rapporti con Misa di classe Death Note e con Eren di classe Attack on Titan.
Una volta Kaneki lo ha beccato al sushi con Armin e ha dichiarato, secondo certe fonti "stupido melone ci finisci tu nel sushi" come minaccia mafiosa al povero fagiolo biondo testa di cocco.

Hinami
Il fiorellino della classe.
In qualche modo la sua relazione con Ayato dura da parecchio.
Quando hanno fatto il periodo romano era un continuo tapparle le orecchie perché ogni volta che qualcuno moriva piangeva urlando "HA SOLO CERCATO DI DISTRUGGERE IL SENATO! PERCHÉ LO HANNO UCCISO?!"
Trova simpatica Misa di Death Note e esce spesso a mangiare il Kebab. Così. A random.

Tsukyiama
Professore di cucina.
Alquanto pedofilo, secondo alcune testimonianze di studenti *COFF COFF* KANEKI *COFF COFF* anonimi.

Eto
Si presenta a scuola 3 lezioni su 10 ma in qualche modo ha il massimo dei voti.
Secondo alcune fonti, è dipendente dal bar della scuola.

Uta
Un pluribocciato che ha deciso di dover essere Skrillex giapponese. Ogni volta che entra in classe o in auditorium è l'apocalisse.
Letteralmente.
Sciami di ragazzine con strane epistassi al naso che urlano correndo da lui.
È stato visto fuori da una pizzeria con Matt e Mello di Death Note.
Ha dichiarato, in seguito a urla mannare delle sue fangirls "Mi piacciono le torte".

Suzuya
Non è molto considerato.
Una volta è venuto a scuola vestito da ragazza e si è ritrovato davanti tipo 45 trilardi di ragazzi.

Nishiki
Il tizio un po' asociale che ogni tanto esce con Ayato a prendere a calci i bidoni della spazzatura.

Yoshimura
Strano tizio che compare e scompare portando panini tossici agli studenti.

Arima
Professore che corre dietro a Yoshimura lo "Yoshi Malefico" (cit. Touka sotto steroidi) nel parcheggio, diventando ogni giorno di più un fenomeno di internet.








Uston abbiamo un problema.😂


~Francy

Robe che capiranno solo le otaku 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora