Signore e signori, per la serie a volte ritornano (ma forse era meglio di no per la nostra sanità mentale), ecco a voi, direttamente fuori dalla sua bara...
SUPERQUANIME!
*parte aria sulla sesta corda*
*compare presentatore*Salve a tutti, cari telespettatori e benvenuti alla nuova e terza puntata di Superquanime, serie interrotta nel libro precedente.
Oggi, dopo aver parlato di Uta e Armin, discutiamo di un personaggio molto famoso nell'anime Attack On Titan:
Le sopracciglia di Erwin.Le Sopracciglia Selvatiche di Erwin, SSE per gli amici, sono uno dei personaggi più popolari dell'intero anime.
Sono dotate di più di due milioni di sopracciglia accatastate e messe assieme a formare una fitta coltre interminabile di sopracciglia selvatiche.
Se rasate, ricrescono al doppio della velocità.
Non si sa molto di esse, ma è certo che siano dotate di vita propria e che abbiano mentalità e capacità di intendere e di volere.
Dopo la morte del loro precedente possessore, Erwin, che si era conquistato la loro fiducia tramite un'offerta che metteva come merce di scambio le chiappe del santo Levi, esse sono misteriosamente scomparse dalla sua faccia.
Si dice siano volate via per colonizzare nuove facce e iniziare un loro impero espansionistico-
~INTERROMPIAMO LA TRASMISSIONE PER FARE UN BREVE ANNUNCIO~
Dal parlamento europeo è allerta mondiale.
Vi preghiamo di contattare Isayama se per caso incrociate le sopracciglia di Erwin per strada.
Se le trovate, mi raccomando, per la vostra salute cercate di stare il più al sicuro possibile, e di non farvi notare. Chiamate la polizia o recatevi nella stazione di polizia più vicina.
Se vi vedono, correte più in fretta che potete.
C'è alto rischio che si impossessino della vostra faccia e vi rendano Erwin 2.0.
~INTERROMPIAMO LA TRASMISSIONE PER FARE UN BREVE ANNUNCIO~
*musica col piano*
Immaginatevi di svegliarvi una mattina e ritrovarvi le sopracciglia di Erwin al posto delle vostre.
Pensa agli affetti da Sopracciglia da Erwin. Non esiste cura attuale, ma gli scienziati stanno lavorando per creare un rasoio abbastanza potente da contrastarne gli effetti a lungo termine.
Gli effetti sono disastrosi, come vedete da questa immagine scioccante.
Aiutaci.
Dona un euro.No ok cosa
~Francy