Riassunto accurato di Voltron
S1
Shiro: KEITH CIAO MI SEI MANCATOS2
Shiro: KEITH TI VOGLIO BENES3
Shiro: KEITH SEI MIO FRATELLO
S4
Shiro: KEITH TI COMPREREI UN PONYS5
Shiro: KEITH SEI IL MIO FRATELLINO PREFERITOS6
Shiro: KEITH SONO COSÌ CONTENTO DI AVERTI QUI CON ME NELLO SPAZIOS7
Shiro: KEITH TI VOGLIO DAVVERO TANTO BENE LO SAI VEROS8
*Keith quasi muore davanti a Shiro*
Shiro: Keith? Aspetta cos'è un Keith?Taggata da Happydaywithawaffle in una shallegendethphsek
Ti piace il tuo nome?
Certe volte sì, altre non proprio.Colore preferito?
Nero. Poi certe volte parto in fissa con rosso o viola.Gonne o pantaloni?
Dipende dalle gonne e dai pantaloni.Cosa mangi a colazione?
Se non digiuno a random, cereali.Ti piace la tua scuola?
Ci sono aspetti che mi piacciono e altri che detesto con tutto il cuore.Un posto in cui vorresti andare?
Ovunque ma lontano.Cantante preferito?
Gerard Way, Vic Fuentes dei Pierce The Veil e Amy Lee degli Evanescence, anche se ora sono in fissa con il nuovo album dei Muse quindi credo anche Matt Bellamy...?Come dovrei uccidere il mio ex?
Non lo uccidere.
Incastralo in un duplice omicidio e trova il modo di farlo ergastolare.Quanto sei alto?
Non quanto vorrei.😂Una tua crush?
Attualmente nessuno (sono una persona triste, lo so), ma sono in fissa con Gerard Way della Black Parade Era.(Questo edit è troppo bello)
Cioè è troppo bello.
Coppia di youtuber preferita?
Non seguo coppie di YouTuber.Se dovessi uccidere qualcuno chi sarebbe?
Io non uccido.
Io faccio soffrire lentamente.
La morte è troppo facile.No ok.😂
Credo un sacco di gente, ma non ci tengo a passare la mia vita in prigione quindi male che vada passo all'opzione precedente.😂Un film che ti ha fatto ridere?
London Zombie. Che trash ragazzi.Thé al limone o pesca?
È già tanto che bevo thé freddo.😂😂😂
Non lo vedo da una vita.😂La persona a cui vuoi più bene?
Top Secret.E niente si è diffuso il virus del tag e ora siete tutti taggati muahahah.
~Francy