Capitolo 2

7.8K 738 28
                                    

Apocalypse  [Green Light Sequel]

Capitolo 2

Ricordo la prima volta che ho preso l'aereo e sono volata fino a Londra. Sono stata in compagnia di un libro dalla copertina ruvida e rossa, con il mio ciondolo di quarzo beta al collo per proteggermi dalle ombre e tanta paura ed emozione. Oggi, sono su questo aereo, linea diretta, Texas-Inghilterra, con Harry accanto a me, e un libro dalla copertina verde scura che si intitola "Angeli". Non abbiamo ancora letto quelle pagine perché abbiamo subito preso un borsone, messo qualche ricambio e siamo partiti. Certo, sarebbe stato più facile orbitare, ma richiede tante energie e il viaggio è troppo lungo.  Abbiamo preferito risparmiare le forze, pronti a qualsisi cosa ci aspetta a Londra. Harry è nervoso. Come biasimarlo...sono molto tesa anche io, peggio di una corda di violino. Sapere che una nuova minaccia sta per abbattersi su di noi e il nostro gruppo di nuovo, fa rabbia. Vuol dire che i nemici della luce sono ancora tanti, e chissà se mai potremmo vivere in pace le nostre vite. Abbiamo costruito qualcosa di importante in Texas, io ed Harry.

Wichita Falls è davvero una città tranquilla, un posto dove poter creare una famiglia. Ma i nostri progetti dovranno aspettare. Il destino dell'umanità ha la priorità assoluta su tutto.

Il mio ciondolo di quarzo beta inizia ad illuminarsi, e non so il perché. Istintivamente Harry lo copre con una mano, e si guarda furtivamente in giro.

《Harry..》mormoro presa dal panico. Ci sono ombre in giro? È letteralmente impossibile. Per quel che sappiamo si sono estinte definitivamente.

《Mantieni la calma. Qualsiasi cosa c'è qui dentro, non ci conosce. Non può sapere.》Annuisco silenziosamente mentre prendo una mano ad Harry e faccio intrecciare le nostre dita. Mi guarda e mi sorride, avvicinandosi al mio viso e appoggiando la sua fronte sulla mia. Mi penetra con i suoi occhi verdi, e mi tranquillizzo. È qui con me, e questo basta. Mi sciolgo quando appoggia le sue labbra sulle mie dolcemente. 《Va tutto bene, Sole.》sussurra sulla mia bocca.

《Ora Sì.》lo provoco divertita. In fin dei conti siamo una coppia, non daremo molte attenzioni se ci comportiamo così come facciamo sempre anche in Texas. Di solito usiamo i nostri poteri in una piccola riserva naturale a Wichita Falls, dove vi sono anche delle cascate mozzafiato. Abbiamo sviluppato nuove cose e raffinato ciò che sapevamo già fare. Ci siamo tenuti in allenamento perché in fondo sapevamo che qualcosa poteva andare storto. Non si è mai sicuri al 100%, e meno male perché tutto questo ci sarà utile a Londra. Chissà come saranno gli altri, cosa avranno fatto durante questi 2 anni. Sono davvero molto curiosa di vederli. Ad esempio Harry è cambiato molto, sia caratterialmente che fisicamente. Certo, ha sempre quell'ossessione nel proteggermi, ma questo non voglio che cambi. Mi fa sentire amata. Harry adesso ha i capelli più lunghi, e di solito usa cappelli o bandane per fasciarli. Ha qualche tatuaggio in più, ed è leggermente più muscoloso. Io sono rimasta sempre la stessa, fisico piccolo e snello, capelli più lunghi, qualche potere nuovo e l'ansia che non mi abbandona mai.
Vorrei non essere il Re a volte, vorrei non avere questi stupidi poteri e vivere come un'umano, ma poi penso che se non avessi tutto ciò tu non saresti mia, e non ci saremmo mai incontrati. Quindi accetto tutto se questo significa avere te. Sospira pesantemente facendo entrare nei miei polmoni l'aria che ha emesso. Siamo ancora abbracciati, e dei brividi piacevoli si fanno largo lungo la mia colonna vertebrale. Lui è l'unico che riesce a suscitarmi emozioni forti anche con una sola parola.

《Ti amo.》mormoro sulle sue labbra. Harry ride, e accorcia le distanze.

_

Londra. 8 ore dopo.

Abbiamo appena noleggiato un'auto all'aeroporto per raggiungere la miniera di quarzo beta. Non sappiamo chi sia questo Max, quindi è bene fare tutto con estrema prudenza. Mentre Harry imbocca la superstrada, prendo dalla mia borsa il libro. Credo che sia meglio arrivare preparati. Sfioro con i polpastrelli il bordo della copertina e inizio a sfogliare le prime pagine. C'è una piccola introduzione.

《Leggi ad alta voce.》istruisce Harry. Annuisco e fisso quelle parole scritte in neretto.

Gli Angeli sono i primi esseri viventi che hanno abitato l'universo. Il Dio lì creò a sua immagine affinché potessero aiutarlo a creare un mondo nuovo, senza il male. Erano esseri puri, ed erano 7 in tutto. Fratelli, compagni, amici, tutti uniti da strumenti musicali magici. Uno di essi, il più astuto ed egoista, complottò contro il Dio, facendosi aiutare dai suoi fratelli con l'inganno. Voleva creare un mondo dove solo lui avesse potuto regnare. Il potere, la forza e la potenza dei suoi poteri furono la chiave di tutto. Il Dio riuscì a fermare solo 4 di questi Angeli che si uccisero a vicenda. Gli altri 3 invece, furono segregati in una prigione, e gettati in un buco nero della galassia affinché non potessero più fare ritorno.》Qui finisce l'introduzione, spiegando la storia di questi esseri.

《Continua.》mi esorta Harry. 《Dobbiamo scoprire il loro punto debole.》Annuisco, e cerco con gli occhi qualcosa che potrebbe aiutarci.

Artus, l'angelo che suona il mandolino, è il più potente di tutti. Besu, il più piccolo tra essi, suona il violoncello, ed è capace di distruggere un'intera città solo intonando una nota. Gogan, quello più sapiente di tutti, ha il potere di comandare chi vuole attraverso il suono del suo flauto. Sono gli ultimi rimasti. Quelli più pericolosi, i prescelti del Dio.》Sono senza parole. È una situazione surreale. Come potremmo noi salvare l'umanità da questi 3 Angeli potenti? Noi siamo piccoli esseri fatti di luce.

《Pazzesco. Non voglio spaventarti, ma sarà più dura del previsto.》La strada che guardo di fronte a me è molto familiare. Siamo arrivati. Harry accosta lungo il sentiero e scendiamo attenti a chiunque possa colpirci. In lontananza vedo una chioma bionda e subito lo riconosco. 《Niall!》Urlo in preda alla gioia. Uso la mia luce per arrivare sino a lui e ci abbracciamo. 《Quanto mi sei mancato!》sussurro.

《Solidea, sei sempre più bella.》Lo ringrazio e mi volto verso tutti gli altri. Siamo qui. Insieme, ancora una volta. Saluto Sky, che si posiziona accanto a Niall. Zayn tiene la mano a Perrie. Ha la barba adesso, mentre lei i capelli biondi e molto più lunghi. Liam ha più muscoli, e Sophia è stupenda. Dylan abbraccia Bo, mentre mi saluta. Louis ed Eleonor sono magnifici. Stanno così bene insieme. Vorrei davvero piangere, ma non lo faccio. Anche Harry inizia a salutare tutti e mi accorgo che è un po' emozionato, come tutti. Ma il momento dei saluti è finito. Un uomo, di mezza età appare dalla grotta con in mano dei cristalli.

《Vi stavo aspettando.》

________________

Ho scritto una nuova storia, un nuovo fantasy. Si chiama Obsessed , cercatelo sul mio profilo se volete ♡

Apocalypse [Green Light Sequel]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora