quasi non mi soffocai dal ridere dopo aver visto la foto di jungkook, che essendo onesti mi aveva letteralmente reso instabile, perché sarà pure stronzo ma quanto cazzo era bello? ma giuro che non provo più nulla. tralasciando questo dettaglio, non appena lessi la descrizione della foto scoppiai in una risata isterica, ma cosa credeva di fare?
mi dissi che forse era il momento di andare avanti e di smettere di pensare a jungkook, perché sarebbe stata la cosa migliore.
quindi provai più a concentrarmi sul commento di yoongi, che dopo avermi ripetutamente spezzato il cuore ora se ne esce con questi suoi commenti del cazzo.
decisi di ignorare totalmente quel commento e di fingere che quel ragazzo non esistesse più, non volevo più saperne di sofferenze.
i miei pensieri vennero interrotti da una chiamata inaspettata da taehyung."pronto tae?"
"chimmy! sei impegnato stasera?"
"dipende, se vuoi chiedermi di uscire si."
lasciai uscire una risata per far capire che stavo scherzando.
"stasera dalle otto fino alle tre siamo in un pub, ci stai?"
"perché no, io te e?"
"hoseok, namjoon jin e forse anche yoongi"
"ah,ok va bene allora ci vediamo la alla 8"
"grande! a dopo, procurati delle paglie"
"io non fumo"
non feci in tempo a finire la frase che taehyung buttò giù.
con molta calma mi preparai per la serata e prima di uscire mi scattai una foto
piace a 48.999 persone
@parkjimin e andiamo🍻
visualizza tutti e 679 i commenti
@vantekth oh si@jungkookiaah ha messo "Mi piace" al tuo post
@minsguga ha commentato "oh baby boy"
uscii di casa senza guardare le notifiche e mi diressi verso il pub prestabilito, il rumore della musica si sentiva perfino da fuori.
non appena entrai non ci misi molto a trovare taehyung, seduto al bar a bere con hoseok, mi diressi verso di loro e li salutai con un cenno, non appena mi vide taehyung mi saltò addosso e mi mise da parte."non girarti ma c'è jungkook dietro di te."
spalancai gli occhi e cercai di atteggiarmi in un comportamento neutro e indifferente
"e allora?"
"e non allarmarti ma yoongi mi sa che ha in mente qualcosa"
lanciai uno sguardo omicida a taehyung
"ma perchè l'hai invitato??"
"non l'ho fatto!"
"shh si sta avvicinando."
yoongi si diresse verso di me e mi fece un sorriso, si avvicinò per lasciarmi un bacio sulla guancia e poi mi abbracciò, nel frattempo taehyung si allontanò, bell amico del cazzo.
"mio bellissimo jimin, mi sei mancato da morire."