alzai le sopracciglia confuso dalle sue parole.
"eh?"
lui mi prese la mano e mi trascinò verso al bar.
"un cocktail alcolico per il mio amico"
il barista sorrise e andò a preparare la bevanda, nel frattempo yoongi in modo molto seduttivo mise le mani attorno al mio collo, e si avvicinò con il viso, ero totalmente immobile, scioccato non sapevo davvero come reagire.
"jimin ci ho messo troppo forse per capirlo, ma mi manchi davvero tanto, intendo non solo come ragazzo ma proprio come persona, mi piacerebbe tornare amici, e forse anche qualcosa di più?"
buio totale nella mia mente, ero totalmente sbiancato non avevo letteralmente parole, potevo anche dire che ero contento di sentire quelle parole uscire dalla sua bocca...alla fine anche lui mi mancava, ma solo come amico.
"uh, anche a me piacerebbe essere amici"
lui sorrise e mi accarezzò una guancia, il mio cuore accelerò il battito.
"mi sembra di capire che non vuoi essere altro"
io deglutii e annuí convito
"allora visto che nessuno dei due è impegnato, ti va di passarci questa serata divertendoci, baci, carezze cose spinte, niente di serio solo attrazione carnale, mh?"
forse ero ubriaco, anche se non avevo ancora bevuto, forse non mi ci voleva l'alcol per non essere lucido, perché in quel momento la trovato proprio una bellissima idea, forse la troia che era in me stava uscendo, forse volevo solo far ingelosire jungkook, o forse avevo davvero bisogno di limonarmi ancora yoongi.
non so cosa mi passò per la testa, ma lentamente mi avvicinai a lui e lo intrappolai in un bacio, sexy e baganto.
non so nemmeno in che modo ma mi trovai in una stanza, io e yoongi da soli, seminudi, che ci baciavamo, leccavamo e stuzzicavamo a vicenda, quando poi però mi accorsi che lui voleva andare oltre, l'unica rotella funzionante del mio cervello andò in tilt, e preso dall eccitazione del momento non lo fermai.
non appena yoongi stava per togliersi i boxer la porta della stanza si spalancò, rivelando una ragazza e un ragazzo che si stavano baciando, probabilmente avevano avuto la nostra stessa idea.
non appena il ragazzo si girò realizzai che quel ragazzo era jungkook.
e la sua faccia valeva più di mille parole, era come dire infuriato? avraà pure fatto finta che non gli interessasse più niente di me, ma la sua espressione parlava da sola, e una cosa che sapevo bene di lui, è che non riusciva a nascondere le sue emozioni.
ero felice di vederlo così per me, è una cosa brutta?"ma che cazzo jimin?"
scosse la testa e parlò
"andatevene via"
fu l'unica cosa che disse prima di voltarsi verso la sua presunta ragazza e palparle vivaciamente il sedere.
ma perché farlo davanti a me?scusate per gli eventuali errori correggerò domani💓