quel bacio mi aveva completamente rivoluzionato la giornata, mi aveva reso felice e tranquillo, l'unica cosa che mi faceva male e che ne volevo sempre di più, dei suoi baci, della sua voce, del suo sorriso, dei suoi occhi del suo sguardo insomma davvero di tutto.
la lezione finì in un batter d'occhio, e come sempre mi avviai verso casa, quando avvertí una mano appoggiarsi sulla mia spalla, sobbalzai e mi girai di scatto, jungkook mi si presentò davanti, con un sorriso, uno di quelli che mi lasciavano totalmente senza fiato, quel ragazzo era il diavolo."ehi"
disse lui leccandosi le labbra per inumidirle
"uh ehi"
risposi ancora sconvolto
"vai a casa?"
annuii e sorrisi leggermente quando lo vidi farmi l'occhiolino.
"ti posso accompagnare o ti do fastidio?"
urlai internamente, rischiavo un infarto, cazzo eccome se puoi, fosse per me potresti anche venire dentro casa, pensai.
"si certo vieni pure"
iniziammo a camminare scambiandoci ogni tanto qualche parola e qualche sguardo.
"quindi in amore come va a te?"
arrossii leggermente a quella domanda, esitai un attimo prima di rispondere, e poi mi venne in mente di provare a farlo ingelosire.
"diciamo che ci siamo riavvicinati io e yoongi"
"si ho visto..."
a quel punto mi ricordai che jungkook aveva assistito a me e yoongi alla prese con (?) un rapporto sessuale ah...
"a te come va?"
lui alzò le spalle e sbuffò.
"non ho relazioni serie ma scopo tanto."
"ok, siamo arrivati, grazie per avermi accompagnato io vado"
lo salutai con un cenno, ammetto che quel che aveva detto mi spezzò il cuore, yoongi era stato il primo ad avvicinarsi al sesso con me dopo che mi lascia con jungkook.
"mi saluti così?"
face il labbruccio da cucciolo al quale non potevo assolutamente dire di no.
"come devo salutarti?"
lui indicò la sua guancia con il dito, sorrisi e mi avvicinai a lui, feci per posare un piccolo bacio a stampo alla sua guancia, ma la sua testa si girò facendo scontare le nostre labbra.
"a domani jimin."
mi lascio così, e se ne andò per la sua strada.
entrai in casa con il cuore a mile, e mi buttai sul divano, ancora non ci credevo che jungkook si stesse riavvicinando a me, anche se mi chiedo il perchè di questo suo comportamento diverso ogni giorno, era sospetto ma non ci feci molto caso perché in questo momento ero al settimo cielo.piace a 899.098 persone
@parkjimin kiss me, say that you miss me.
visualizza tutti e 567 i commenti
@minsuga i miss you
@jungkookieaah i miss you