number six

18 2 0
                                    


POV'S PIKACHU

Dopo quel secondo bacio io e Stich ci siamo perse di vista. Lentamente abbiamo iniziato a parlare sempre di meno, finché è nato il silenzio fra di noi. Ho provato a scriverle, ma era sempre fredda. Non era più la mia Stich. Forse non ho provato abbastanza spesso a rintracciarla. So che è così. Ma mi sentivo esclusa e sola. Ho iniziato a chiudermi in me stessa e ho iniziato a far soffrire la mia ragazza. Aveva superato quel bacio da ubriache, o almeno me lo faceva credere, ma non sopportava questo mio dolore e questa mia lontananza. Dopo davvero poco tempo mi ha lasciato. Sono passata dall'avere tutto al non avere più niente. Dopo aver trascorso delle vacanze orribili, sono partita e sono andata a trovare mia cugina a Londra. All'inizio avevo intenzione di restare per poco, solo per rilassarmi, ma alla fine non è andata così. Sono rimasta fino all'inizio della scuola, e così ho deciso di frequentare l'ultimo anno del liceo in Inghilterra, infondo non avevo motivo per ritornare a Napoli, se non quello di continuare a soffrire.
Mi piacerebbe dire che adesso, ad ottobre, mi sono fatta qualche amico, ma purtroppo non è così. Ho incontrato vari italiani, ma non sono mai stata brava con le persone.

POV'S STICH

È passato un po' di tempo da quella serata in discoteca di cui ricordo poco. Io e Pikachu non parliamo più tanto e non ho mai capito il motivo, noi non abbiamo litigato e non so perché sia finito così in una nuvola di fumo. Pensando che mi avesse in un certo senso rimpiazzata l'ho lasciata andare, infondo com'è che si dice? "Se ami lascia andare"...aspetta...ami? No io non la amo...cioè come migliore amica si ma niente di più.. Accantono quei pensieri e vado su instagram. Scorrendo tra le foto noto delle foto di Pikachu ed è...a Londra? Cosa ci fa a Londra in pieno anno scolastico? Faccio una piccola ricerca e scopro che si è trasferita lì...frequenta una scuola a Londra, certo dire che sono sorpresa è dire poco. Vedo le foto e sembra felice, sono contenta per lei infondo ora sta bene e si sta facendo una nuova vita...certo senza di me ma se ha voluto così avrà i suoi motivi, non so quali, ma credo li abbia. Io invece sto continuando il quinto anno qui a Napoli e in classe mi sto facendo qualche amico in più, sto per diventare maggiorenne e sta per arrivare il mio compleanno quindi sono in fase preparativi festa di compleanno e voglio sia tutto perfetto. Vorrei tanto parlare con Pikachu per chiarire e anche invitarla al mio compleanno ma non voglio disturbarla così lascio stare e vado a dormire, domani devo iniziare a cercare il luogo per la festa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 20, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore FolleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora