<<Fede sei pronta?>> mi urla mia madre dal piano di sotto.
<<Quasi fatto, 5 minuti e scendo>>
Buongiorno a tutti,sicuramente vi starete chiedendo perché mia madre urla come una pazza alle 6 di mattina? Risposta molto semplice che ora vi dirò. Praticamente trascorrerò L'estate in compagnia delle mie due migliori amiche Crystal e Bianca a Miami vi rendete conto? In America, lontano dai genitori, dai problemi di ogni tipo, dove penserò solo a divertirmi dalla mattina alla sera e chissà se li incontrerò il mio principe azzurro.....
Quando i miei genitori me L hanno annunciato non ci volevo credere e se ci penso, ancora non ho metabolizzato la cosa, mi sembra di vivere in un sogno, ma è la verità. Ora basta fantasticare e torniamo alla realtà sennò addio Miami se perdo L 'aereo.
<< Ciao figlia mia, mi mancherai tanto e mi raccomando appena arrivi chiamaci sennò ci farai stare in pensiero.>>
<< tranquilla mamma ti chiamerò e mi mancherai moltissimo anche tu>>
<<Vieni qui piccola mia fatti abbracciare>> dice mio padre, per me è la persona più importante della mia vita, io e lui abbiamo un rapporto speciale, penso fin dalla nascita.
<< Avete finito? Fede staccati sennò perderemo L aereo>> dice Crystal
A malincuore mi sciolgo dal l'abbraccio di mio padre e una volta caricate le valige in macchina, salto dentro dove ci sono le mie amiche ad accogliermi felici e il padre di Crystal che si è offerto gentilmente di accompagnarci in aeroporto.
Che l'estate inizi.Spazio autrice
Buon pomeriggio miei cari lettori questa è la mia prima storia che pubblico su Wattpad e sono molto felice di intraprendere questo viaggio insieme a voi.
Se vi piace mettete una stellina e commentate sarei lieta di rispondervi ad ogni vostro quesito.
Detto questo vi lascio non voglio più ammorbarvi.
STAI LEGGENDO
Come un'onda in mezzo al mare
RomanceQuante probabilità ci sono che un' estate di puro divertimento con le amiche, lontano da casa e da qualsiasi problema, potrebbe cambiare il proprio futuro? Decisamente sono rare le volte in cui accade e ti trovi a dover scegliere se entrarci o star...