Capitolo 4

93 6 2
                                    

Sono sdraiata su questo letto da più di due ore, ma non riesco a prendere sonno, nonostante sia  stanca perché  non riesco a non pensare a quel ragazzo bellissimo dagli occhi color nocciola, non so perchè ma quando mi è vicino mi fa uno strano effetto. Le mie amiche ancora non sono rientrate ed ho paura per loro, perciò decido di uscire e andarle a cercare, tanto non riesco a prendere sonno e penso che oramai non mi addormento più. Però appena esco mi trovo di fronte quel ragazzo dagli occhi color nocciola ubriaco.
<< lo sai che sei carina?>>
<< sei ubriaco, dimmi dove abiti che ti accompagno a casa>>
Non finisco di dire la frase che me lo ritrovo a terra a vomitare, così prendo tutto il coraggio che ho in me e decido di portarlo dentro casa. Lo faccio sciacquare e lavare e poi lo conduco nella camera degli ospiti a piano terra. Appena lo adagio sul letto mi dice:<<
Dormi accanto a me>>
<< te lo scordi io non dormo con gli sconosciuti e poi che ne so io se tu nella notte anche se sei ubriaco ne approfitti?>>
<< ti prego>>
<< ho detto no>>
<< L hai voluto tu>>
E anche se è ancora un po' ubriaco col suo poco equilibrio, mi riesce ad alzare e a mettermi al suo fianco, stringendomi tra le sue braccia in modo che non mi riuscissi a liberare.

Vengo svegliata dai raggi del sole che illuminano la mia stanza mi guardo intorno ma lui non c'è. Grazie del ringraziamento dico tra me e me. La giornata è appena iniziata e già non ne posso più, ora devo trovare le mie amiche e dirgliene quattro. Così mi vesto e vado in spiaggia per vedere se sono lì, ma niente e ne approfitto per farmi una passeggiata in riva al mare come mi rilassa. Mentre fisso il mare, noto un ragazzo che cavalca le onde su una tavola da surf è molto bravo e dopo un po' mi accorgo che è il ragazzo che ho trovato fuori casa mia questa notte e così decido di aspettarlo per dirgliene quattro riguardo il suo comportamento.

Come un'onda in mezzo al mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora