Capitolo 15

54 4 0
                                    

Drake Pov's
Quando vedo la maniglia abbassarsi non capisco più niente e in un nano secondo la incito ad andare sotto il letto che con una strana abilità ci riesce senza farsi scoprire ed in piu é anche mezza nuda, menomale perché non avevo voglia di  spiegare a Mark cosa sia successo e io sinceramente non ne ho voglia, dado che è tutto così complicato.
<< Amico cosa ci fai già a quest ora qui? Una tua conquista non ti ha soddisfatto?>>
<<Ma sei pazzo? Se una mia conquista non mi soddisfa ne vado a cercare un altra che possa soddisfarmi il doppio, quindi non c è nessun motivo del perché sono arrivato prima, ma che c è ho disturbato te?>> dice Mark
<< Ma certo che no, solo che mi sembri alquanto strano, mi sembra che hai assistito a qualcosa che ti ha fatto male vedere>>.
<< Ma che stai dicendo, io sto bene, mai stato così bene come oggi>>.
<< Ok come vuoi, che ne dici di scendere giù in salotto e fare una partita alla play?>>
Mark tutt a un tratto cambia umore <<Ok, ci sto>>.

Pov's Fede
Appena mi accerti che sono usciti dalla Camera, mi sbrigo a vestirmi e decido di uscire dalla Camera,
Ma da dove?
Questa è la mia domanda alla quale non so rispondere.
<< Stupidina c è tanto di finestra con tanto di albero è l unica via di fuga plausibile>>.
<< Cosa? Io dovrei uscire da qui?>>
<<Certo amore, se non vuoi dare delle spiegazioni a Mark che credo proprio che stia venendo qui?>>
<< Cosa?>>
<< Per favore potresti smettere di rispondere ad ogni mia affermazione Cosa? e piuttosto pensa ad uscire in fretta>>.
Detto questo esco dalla finestra e chiudo gli occhi perché ho paura dell altezza, pero mi faccio coraggio e piano piano riesco a scendere e a toccare il mio amato suolo, pero ora ho paura, perché dovrò dare delle spiegazioni alle mie due migliori amiche che hanno visto tutto il bellissimo spettacolo e ora se la stanno ridendo a crepapelle.

Come un'onda in mezzo al mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora