Dopo quella serata non riesco a non pensare alle parole di Jungkook,ormai sono impresse nella mia mente e non si cancellano più.
Jimin e Yoongi mi hanno invitato da loro visto che è un mese da quando si sono fidanzati quindi hanno deciso di fare una piccola festicciola tra amici.
Adesso sono in camera,davanti all'armadio indeciso su cosa indossare.
Tae:"Questo è troppo lungo....questo è troppo stretto....uffa no ho un cazzo da' mettermi"
Feci per chiudere l'armadio ma mi accorsi del pantalone nero che non avevo mai indossato e della maglia bianca con scollo a V che avevo messo una sola volta,allora optai per quello.Sono davanti casa di Jimin,bussai e mi venne ad aprire un Yoongi tutto sorridente.....strano pensai.
Yoongi:"Ciao Tae,vieni entra"
Tae:"Grazie"
Jimin:"TaeTae...mi sei mancato"
Tae:"Ma se ci siamo visti ieri"dissi ridendo
Jimin:"Vabbè sei il mio migliore amico...quindi mi manchi sempre!"disse abbracciandomi
Jin:"che carini!"
Yoongi:"okay,può bastare Jimin"disse mettendo le mani sulle spalle del suo ragazzo.
JK:"Ragazzi allora che si fa?"disse uscendo dalla cucina.In quel momento è come se il mondo si fosse fermato.Era davanti a me,aveva dei jeans che gli fasciavano il corpo e una maglia bianca che lasciava vedere i suoi addominali,in poche parole un dio greco.
Hobi:"Tae non vieni a giocare?"
Tae:"Giocare?"
Hobi:"Non hai sentito?giochiamo ad obbligo e verità!"
Tae:"oh...sì certo vengo!"Stiamo giocando ed è il mio turno.Ed ho scelto obbligo.
Nam:"Allora ti obbligo a rimanere chiuso in una stanza per dieci minuti con uno di noi!"
Tae:"ah..chi?"
Nam:"adesso vedremo"disse girando la bottiglia.
La bottiglia si ferma e secondo voi chi è uscito...Jungkook.
Nam:"kookie e Tae nella stanza!vi chiameremo noi"
Ci alzammo e andammo nella stanza.Passammo cinque minuti in silenzio fino a quando Jungkook non lo spezzò.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌
FanfictionInstagram ⋆ kth ; jjk ↳ Taehyung e Jungkook si conosceranno su quest'app,ma andrà subito bene tra di loro? ©armyy_7