JM:"Taetae mi sei mancato tantissimo"
T:"anche tu Jiminie" risposi abbracciandolo forte.
Ero tornato da una piccola vacanza e mi mancavano tantissimo i miei amici, ma più di tutti mi mancava il mio Kookie.
JM:"Sai che Jungkook ha pianto per tutto il tempo per te?"
T:"Davvero?"
JM:"Si,gli manchi Tae..dagli un'altra occasione"
T:"io non—"
JM:"Ti ha trattato male, ma lo sai anche tu che non sapete stare l'uno senza l'altro."
T:"Mi manca tantissimo"dissi con sguardo triste
JM:"Appena lo vedi andate in una stanza a parlare e fate pace"
T:"lo faró."Era ormai sera ed eravamo tutti a casa di Jimin per cenare insieme.Jungkook era seduto difronte a me ed era bellissimo come sempre.Nonostante tutto ciò che è successo il mio amore per lui è sempre forte.
N:"TaeTae ci sei mancato!" dice sorridendomi
T:"anche voi,tantissimo"sorridoDopo aver finito di mangiare Hobi ci chiese se volevamo giocare ad un gioco e noi accettammo.
JH:"Giochiamo al gioco dei sette minuti in paradiso,in poche parole una persona vieni bendata e viene portata in una stanza,poi si gira una bottiglia e la persona indicata da essa dovrà andare in stanza con la persona bendata.Dal momento in cui si chiude la porta della stanza,questa sue persona hanno sette minuti per fare tutto quello che vogliono senza che nessuno li disturbi"
JM:"Allora il primo sarà Tae"dice guardandomi
T:"O-okay vado"dico mentre Jimin mi benda gli occhi e mi conduce nella stanza.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌
FanfictionInstagram ⋆ kth ; jjk ↳ Taehyung e Jungkook si conosceranno su quest'app,ma andrà subito bene tra di loro? ©armyy_7