Sono in giro per l'America.
Che dire di questo posto è qualcosa di magico.
Un giorno spero di comprare una casa e abitare qui,magari con la persona che amo.
Sono qui da quattro giorni e ho visitato tantissimi posti.Nessuno sa però dove mi trovi specificamente...nemmeno Jimin.Ebbene sì sono a New York...ho preso un hotel a cinque stelle e devo dire che è stupendo.
Mi sono anche permesso di spendere per degli acquisti e ho comprato anche qualche regalo per i miei amici..nulla di che, ma spero apprezzino.
Mentre sono in giro posso giurare di aver visto il fidanzato di Jungkook,non sono sicuro al cento per cento,ma decido di controllare, infatti mi avvicino a lui.
Tae:"Emh..scusa.."
Seojun:"Oi Tae,che ci fai qui?"
Tae:"Oh allora sei veramente tu..!"dissi ridendo
Seojun:"Perché mi hai riconosciuto..?"
Tae:"Si.."
Seojun:"Bene...allora che ci fai qui?"disse sorridendo
Tae:"una piccola vacanza..starò per altri tre giorni"
Seojun:"Hai fatto bene ogni tanto ci vuole!"
Tae;"Eh si...e tu?Non sei con Jungkook?"
Lo guardai e vidi il suo sorriso sparire.
Seojun:"Sono venuto qui per dimenticarlo..ci siamo lasciati.."disse abbassando il viso.
Tae:"Oddio scusa...non sapevo nulla,mi dispiace.."
Seojun:"Oh non preoccuparti,fa nulla anzi che ne dici di prendere qualcosa insieme?"
Tae:"Certo,mi farebbe piacere!"disse sorridendo.Lo so..vi starete chiedendo perché io abbia accettato...beh l'ho fatto perché non ho mai detto di odiarlo e poi si è appena lasciato non vorrei farlo dispiacere ancora di più.
mi sta iniziando a stare simpatico in fondo...solo che quando stava con Jungkook era un po' diverso ma quando ho avuto per la prima volta l'occasione di parlargli mi è sembrato subito un bravo ragazzo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Siamo entrati in un bar e fin da subito abbiamo iniziato a parlare del più e del meno tra risate e battute.
Mi sono trovato veramente bene con lui.
È spero sia stato lo stesso per lui.Seojun:"Mi sono divertito..grazie per aver accettato!"
Tae;"Anche per me..,spero ci sarà un prossima volta!"dissi sorridendo.
Lui sorrise a sua volta.
Seojun:"Domani ritorno in Corea..se vuoi quando arrivi anche tu,ti chiamo e andiamo a prendere qualcosa..."
Tae;"Certo..allora ci si rivede!"
Seojun:"Si...vado,ciao e divertiti"
Tae:"Ciao..!"E lo vidi allontanarsi e quindi decisi di ritornare in hotel.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌
FanfictionInstagram ⋆ kth ; jjk ↳ Taehyung e Jungkook si conosceranno su quest'app,ma andrà subito bene tra di loro? ©armyy_7