Stasera c'è il compleanno della ragazza di Hobi quindi anche se non voglio andarci non posso mancare.
Sono in macchina e sono quasi arrivato alla meta...già da fuori sembra un locale carino.
Entro e vedo in lontananza tutti ,ma la cosa che noto subito sono Jungkook e Seojun che si baciano.
Sto cercando di mantenere la calma ma la voglia di tornare indietro e andarmene è tanta.
Nam:"Tae!"sento urlare
Tae:"oh...ciao ragazzi"dico salutando con la mano
Hobi:"Se cerchi Mi Sun è vicino alle sue amiche li infondo"disse indicando con il dito la sua ragazza e il gruppo delle sue amiche
Tae:"okay torno subito!"Mi avvicino alla festeggiata e gli porgo i miei auguri più sinceri,devo dire che è bellissima:indossa un vestito blu notte lungo fino al ginocchio,gli sta benissimo.
Dopo aver ricevuto un grazie da parte sua ritorno da i miei amici.
Jin:"Tae come stai?"
Tae:"Potrebbe andare meglio"dissi facendo un piccolo sorriso
Jimin:"Sicuro di stare bene?"disse preoccupato toccandomi la spalla
Tae:"Certo,non preoccuparti di me, sto benissimo...veramente!"dissi sorridendogli
Jimin:"okay..andiamo a bere qualcosa ragazzi?"
JK:"Ragazzi venite qui ci sono delle bevande"
Yoongi:"Arriviamo!"La serata passò tranquilla finché Jungkook non decise di darmi fastidio facendomi notare il fatto che io ero l'unico ad non avere un ragazzo.
Tae:"E allora?cosa ti interessa se non sono fidanzato!"dissi guardandolo negli occhi
JK:"Ooo...stai calmo"disse urlando
Tae:"Lo sono!"
Seojun:"Ragazzi smettetela!"
Nam:"È vero,vi state comportando da bambini!"
Tae:"Ragazzi scusate..io ritorno a casa"dissi trattenendomi le lacrime che cessavano di uscire
Jimin:"Tae vuoi che ti accompagni?"
Tae:"No,non preoccuparti"
Yoongi:"Sicuro,guarda che non c'è nessun problema"
Tae:"Ragazzi non preoccupatevi veramente"dissi sorridendo timidamente (?) e iniziai ad incamminarmi verso l'uscita.Non dissi nulla,feci solo un saluto con la mano e me ne andai,non volevo rimanere un minuto in più in quel locale.
Ritornato a casa,andai in camera e misi il pigiama...mi sdrai sul letto e piansi.
Piansi per tutta la notte e mi addormentai tra le lacrime che non la smettevano di scendere mentre pensavo alle parole di Jungkook.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌
FanfictionInstagram ⋆ kth ; jjk ↳ Taehyung e Jungkook si conosceranno su quest'app,ma andrà subito bene tra di loro? ©armyy_7