𝐓𝐑𝐀𝐕𝐄𝐋

4.6K 178 12
                                    

È passata una settimana dal nostro bacio,è stato difficile per me non piangere,non pensarci ma soprattutto fare finta di niente.

Ho deciso di fare un viaggio,così,per stare un po' da solo e pensare,magari anche per divertirmi e fare nuove conoscenze chi sa.

Prima però devo avvisare tutti,ma ho deciso di chiamare solo Jimin,quindi sarebbe stato lui poi ad avvisare gli altri.
Digito il suo numero e chiamo.
sta squillando..
JM:"Ciao TaeTae dimmi!"
Tae:"Ciao Jimin volevo solo avvisarti che sto per partire per andar-"
JM:"Partire?E perché?"
Tae:"Voglio stare un po' da solo.."
JM:"TaeTae sicuro di star bene?Sai che con me può parlare di tutto.."
Tae:"Si sto bene,ho solo bisogno di pensare un po'...quindi starò una settimana in America"
JM:"Vabbene Tae,quando parti?"
Tae:"Domani mattina alle 6:00"
JM:"okay,domani ti accompagniamo io e Yoongi..va bene?"
Tae:"Non voglio disturbarvi.."
JM:"tu non disturbi mai..e poi devo pur salutare per bene il mio migliore amico no?"
Tae:"Giusto!"dissi sorridendo per quello che aveva appena detto Jimin.
JM:"allora a domani,notte TaeTae...ti voglio bene!"
Tae:"Anche io..notte ChimChim!"
E staccai.

Ho un bellissimo rapporto con Jimin,è il mio migliore amico dalle medie...ormai ci conosciamo da più di 13 anni.
Siamo inseparabili e sono felice che abbiamo travato un ragazzo che lo faccia stare bene.

•DOPO DUE GIORNI•

@kimtaehyung ha pubblicato una nuova foto.

@kimtaehyung ha pubblicato una nuova foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Che bella l'America...🤩"
*Piace a 456.789 persone*
commenti

@TAETAE:amore mioo!!😻

@ILOVEKIM:🤩🤩🤩

@taeoppa:perfetto.!!❤️

@jungkook:Ti stai divertendo?spero tu stia bene!

@kimtaehyung:@jungkook si sto bene!🙃

Forse non dovevo rispondere ma volevo fargli vedere che nonostante tutto io mi stavo divertendo e che stavo bene.

Però sono felice che almeno un po' si sia preoccupato per me e che mi abbia pensato almeno un po'.

𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora