Per Alice, pinguina numero uno.
Chapter 0.0
-Ev, dove sei? Io sono fuori dal Forum, non trovo Mati- borbottai, ancora intontita dalle urla e dal senso di ansia e adrenalina che ancora mi sconvolgeva lo stomaco.
-Sto cercando l'uscita, tu stai li, io vado a cercare Mati e arrivo subito- chiuse la chiamata, lasciandomi sola in quell'immensa piazza, senza sapere dove andare.
"Thinking 'bout you lots lately, have you been eating breakfast alone like me... thinking 'bout you lots lately, or are you moving along?" camminavo mentre quella canzone mi ronzava ancora in testa, il modo in cui l'avevano suonata, il modo in cui l'aveva cantata mi aveva lasciata paralizzata, cosa che mi aspettavo accadesse, ma con altre canzoni.
-Pronto?- sbuffai, Ev era insopportabile quando sbraitava al telefono.
-Si, sono davanti a un cancello.. che ne so io?!- alzai gli occhi al cielo, prima di sentire da lontano dei singhiozzi, così aggrottai le sopracciglia, cercando di capire da dove venissero.
-Ev, ti richiamo subito- sussurrai, vedendo qualcuno accovacciato su di un muretto veramente troppo alto da raggiungere.
Camminai velocemente, prima di arrivare alle spalle della persona seduta, che la scarsa luce dei lampioni circostanti non mi permettevano di vedere.
-Hei, scusa- toccai la sua spalla, facendo voltare quella figura ancora troppo poco chiara.
-Tutto... oh mio Dio- sussurrai, tirando immediatamente via la mano e indietreggiando.
Stavo sognando?
STAI LEGGENDO
Wherever You Are // Luke Hemmings.
Fanfic-Tutto quello che abbiamo affrontato è ormai acqua passata, dovresti esserlo anche tu, eppure non riesco a smettere di pensarti, ovunque tu sia.-