Okay,ultima settimana scolastica ed io ancora non riesco a svegliarmi in tempo,mi chiedo come farò a svegliarmi quando avrò un lavoro.
Mi sono alzata di scatto e ora,con un toast in bocca,mi allaccio la divisa e chiamo Emily.Sono riuscita a salire sull'autobus e ad arrivare a scuola sana e salva.
Appena raggiungo Emily al suo armadietto mi squadra con un'aria snob,cosi le chiedo "che c'è?" e lei ridacchiando risponde "o nulla",continuo a guardarla senza capire cosa ho di strano,cosi mi inizio a guardare la divisa,magari è sporca o rotta,abbasso gli occhi e vedo che indosso due scarpe diverse,bene Vanessa,mi sembrava strano che fosse tutto ok questa mattina. Come se nulla fosse Emily mi afferra dalle spalle e mi scuote,e con lo sguardo fisso nel mio mi dice "hai fatto una copia in più della tua ricerca di scienze vero? Io ho lavorato tutta la notte agli inviti per il ballo" ed io con aria superiore rispondo "ovvio...ah,se non ci fossi io!" lei mi guarda e mi sorride mostrando tutti i denti e mentre si dirige in classe mi grida "terza ora in palestra!"Suona la campana della terza ora e nel caos sgattaiolo via dall'aula di lezione di filosofia.Vado in palestra,dove Emily,che appende cartelloni del ballo ovunque,mi urla "ah finalmente sei qui!" ,ed io "ovvio,filosofia è una palla",ridacchia e mi lancia dei nastri colorati "dai su,appendi questo striscione".
Dopo mezz'ora in palestra scappo in bagno e mi metto tantissimo phard bianco sul viso e rientro in classe con le mani sulla pancia "scusi signorina Evans,non mi sentivo molto bene" e lei mi guarda spaventata "accidenti sei pallidissima,vuoi andare in infermieria?" ed io "Si,grazie signorina Evans".
Risgattaiolo fuori dalla classe e torno in palestra da Emily che scoppia a ridermi in faccia "sul serio Vanessa? Hai usato di nuovo la scusa del voltastomaco?" e ridendo le annuisco.Finiamo di montare gli striscioni e sistemare i tavoli e ce ne andiamo,la invito a pranzo da me cosicchè possiamo ultimare i preparativi del ballo.Arrivate a casa e preparateci un sandwich saliamo in camera e iniziamo a chiamare qualche dj.
Trovato il dj,accendiamo lo stereo e parte l'ultimo album di Taylor Swift,tra una canzone e l'altra Emily si volta verso di me con un sorriso gigante e dice "lo sai oggi chi mi ha chiesto di andare al ballo insieme?" ed io incuriosita "no chi?" e lei "beh,tieniti forte ragazza.....Chris Pattern!" Ed io a bocca aperta "cosa?! Chris Pattern ti ha chiesto di andare al ballo con lui? O mio Dio ma è fantastico Emily!!"(per la cronaca,Chris Pattern è il migliore amico di Kyle Ross,il bad boy della scuola,e sinceramente sono sollevata che Kyle ancora non abbia ancora un'accompagnatrice,anche se non sa nemmeno chi sono). Dopo vari gridolini e saltelli di gioia mi chiede "e tu? Con chi ci vai?" perdo il sorriso e le rispondo "beh,con nessuno" e lei "tranquilla il ballo è il 20 giugno,il tuo cavaliere arriverá",detto questo si spalanca la porta della mia stanza,e con 800 valigie entra mia sorella, io ed Emily gridiamo "Christal!!!" entra gridando e si butta sul letto tra di noi,ci guarda e ci domanda "come state pesti?" noi "bene bene e tu?" e lei "io alla grande! Ah ho uno scoop!" e noi "spara!" e lei "vi ricordate di Joe?" e noi in coro "si,il tuo fidanzato..beh?" e lei "ex! Ci siamo mollati,l'ho beccato ad una festa con un'altra e indovinate? In quella settimana mi ha scritto un tipo,siamo diventati amici,siamo usciti e beh,ora stiamo insieme,se lo volete conoscere è di sotto!" io ed Emily shockate "oddio certo!". Ci affacciamo alla scala ed intravedo una capigliatura ed una corporatura famigliare...Continua....
STAI LEGGENDO
Il ragazzo di mia sorella
Teen FictionVanessa,17 anni e un grande sogno nel cassetto ma ad ostacolare la sua concetrazione è il nuovo ragazzo di sua sorella Christal,il bad boy della scuola,Kyle Ross.