Eh si,ha aperto gli occhi e ho subito gridato "infermiera!" ,sono corsi 3 dottori seguiti dai miei genitori e ci hanno buttati fuori. Dopo ben 2 ore ci hanno comunicato che ha perso la memoria e che ha pochi ricordi ma che sarebbe potuta uscire il giorno successivo dopo i dovuti esami.
Il giorno seguente...
L'abbiamo portata a casa e abbiamo iniziato a presentarci,a farle vedere delle foto,si ricordava di mamma e papá,ma non di me. Ho pianto tutta la sera e stamattina mi sono svegliata con un mal di testa allucinante.Oggi...
Mi sono appena svegliata e qui accanto al mio letto c'è Christal,in piedi che mi fissa,ci vado piano e le parlo "hey buongiorno,che ci fai qui",lei mi risponde "ho visto le nostre foto in camera mia e vicino la tua porta,in corridoio,anche se non ti ricordo sento che qualcosa potrei sforzarmi di ricordare di noi,lo vedo che ci stai male. La guardo "Non devi sforzarti di ricordarmi Christal,prima o poi ti ricorderai di me" lei mi si butta di getto tra le braccia e mi stringe forte, finendo per addormentarci nel mio letto.Fine estate
Ho iniziato a documentare tutto quello che facevamo,dove andavamo,le ho mostrato tutta la cittá come fece lei con me quando prese la macchina,ovviamente lei non può ancora tornare a guidare,però le mostro i luoghi che frequentavamo,sia mai si ricorda di noi.
Sono passati due mesi e l'estate è finita. Devo partire per l'EADS,per quanto riguarda la scuola,seguirò dei corsi online.Oggi tocca a me,mi stanno accompagnando alla stazione. Arriviamo al punto informazioni,dove faccio il biglietto ,mamma mi bacia sulla fronte,papá mi da una pacca sulla spalla e Christal,Christal mi abbraccia fortissimo,e mentre piangevamo entrambe mi sussurra all'orecchio "ti ricorderò per sempre sorellina".
Il mio cuore,scioltosi in un lago, mi si stringe non appena l'abbraccio termina,ma ho il treno tra mezz'ora e devo andare. Mi volto,prendo le valigie,lancio un bacio e mi imbarco.Sono a Hollywood,la parte quella ricca,ho fatto un'ora e mezza di treno. Sono stanca e giá sento che qui la vita da sola sará dura....non mi resta che aspettare le festivitá per poter rivedere i miei.
Continua...
STAI LEGGENDO
Il ragazzo di mia sorella
Teen FictionVanessa,17 anni e un grande sogno nel cassetto ma ad ostacolare la sua concetrazione è il nuovo ragazzo di sua sorella Christal,il bad boy della scuola,Kyle Ross.