*Nel sogno*
Vedo solo una donna con i capelli viola molto lunghi e un bel vestito nero girata di spalle accompagnata da Karl e un uomo dai capelli verdi e gli occhi rossi che mi sussurrava parole incomprensibili, ad un certo punto la donna si gira e io sento una fitta al petto quasi come se mi avessero pugnalato con più coltelli..Non so, è una sensazione stranissima, molto dolorosa e difficile descrivete. La donna viene verso di me e mi dice
???: Molto presto tu non ci sarai più donna di fuoco.
Non ci sarai più?! Donna di fuoco? Che cosa vorrebbe dire?!
Non capisco le sue parole , non ci sarai più è molto probabile che voglia dire che mi vuole uccidere o una cosa simile e questo mi preoccupa ma... Donna di fuoco? Cosa potrebbe significare..A un certo punto sento il pavimento che trema e vedo la donna cosparsa di sangue che cade a terra ,mentre l'uomo dai capelli verdi mi guarda fisso negli occhi senza prestare soccorso alla donna. Io non ero spaventata ma sentivo dei brividi percorrermi la schiena, non di piacere ne di dolore ne di paura ma di freddo, c'era un freddo glaciale in quel momento. A un certo punto mi feci coraggio e proprio nel momento in cui mi si sta per avvicinare e io gli sto per chiedere ci sia vedo solo.. Sangue tanto tanto sangue ai miei piedi che proveniva dalla donna che anche se pensavo che fosse morta evidentemente non era così visto che mi aveva ferita e io jo urlato di dolore e poi buio, di nuovo come quando sono svenuta a scuola..
Quando riaprii gli occhi mi ritrovai davanti Yuma, Kou e Subaru.
Kou: Asami meno male che stai bene! Mi hai fatto prendere un colpo sei svenuta vicino alla mia classe e a pochi passi dalla tua, Yuma è venuto a soccorrerti e i professori hanno chiamato a casa Sakamaki e come vedi è venuto Lo tksundere qui presente.
Subaru: Tsz..
Yuma: Stai bene?Tsz sei proprio una Baka! Kou è letteralmente impazzito dopo che sei svenuta.
*Do un bacio sulla guancia a Kou e a Yuma e li ringrazio*
Yuma è arrossito tantissimo mentre Kou mi è saltato al collo, e.... Subaru beh.. Subaru stava li, a fulminare con lo sguardo i due ragazzi che avevo ringraziato e a guardarmi scocciato.
Subaru: Ho firmato il permesso e quindi tu starai qui per le prossime ore senza problemi.
Kou: E io staro con te!!
*entra Ruki*
Ruki :Ho sentito tutto e no Kou non ci pensare proprio Asami rimarrà con il Sakamaki (Ruki non chiama spesso i Sakamaki per nome non gli va giù quindi molti li chiama per cognome e quei pochi che chiama per nome sono quelli più odiati di solito) a proposito Asami come ti senti?
Asami: Grazie mi fa piacere che vi preoccupate per me, comunque un po' frastornata ma bene.
Ruki: Bene ci vediamo Asami, ora riposati.
(Rimango sola con Subaru)
Asami:Perchè? Subaru PERCHÉ?!
COSA TI HO FATTO FI MALE PER RICEVERE QUESTO TRATTAMENTO DA TE?*Dico scoppiando in lacrime*
Subaru: TU NON MI HAI FATTO NULLA CHIARO, SONO QUEI MUKAMI CHE NON MI VANNO GIÙ E..
Asami: E COSA!?
Subaru: E ti sono stato lontano per non ferirti ulteriormente.
Asami: Perchè?
Subaru: PERCHÈ SONO UN MOSTRO OK?!
Asami: Subaru perchè dici questo?
Subaru: Non so dimmi tu sono vampiro succhia sangue e un incesto.
Asami: Sei un'incesto?
Subaru: Si figlio della sorella di Karl.
lo abbraccio stringendolo forte mentre alcune lacrime mi rigano il viso e poi gli dico
Asami: Tu non sei un mostro Subaru.
Lui rimane impietrito dal mio gesto e dalle mie parole ma alla fine anche lui si lascia andare e mi abbraccia.
Subaru: Adesso vado, devi riposare.
Asami: SUBARU ASPETTA!
Grazie.
*mi fa un lieve sorriso*
Mi ha sorriso o è stata un'immaginazione? Ma adesso non ho tempo di pensare a questo, ho molte domande per la testa del tipo?
Chi erano l'uomo e la donna misteriosi?
Perché mi vogliono eliminare o una cosa simile?
Quali sentimenti provavo per Yuma e Subaru?
E cosa più importante perchè la donna mi ha chiamata "Donna di fuoco" ?
STAI LEGGENDO
Ready or not? Diabolik Lovers Fanfiction
FanfictionAsami Najimi è un ragazza di 16 anni che si è trasferita a casa Sakamaki dopo una borsa di studio offerta da Togo. E se la protagonista nascondesse qualcosa? Un segreto che non conosce neanche lei e che scoprirà durante la storia. Mentre chi sa come...