Subaru: Come ti senti?
Asami: Cosa intendi?
Subaru: Dopo tutte queste novità intendo.
Asami: Bene, diciamo che ho preso la cosa come un modo per sentirmi più vicina a mia madre.
Subaru: Capisco.
Asami: Che hai Subaru?
Subaru: *da un pugno al muro* Nulla!
Asami: Si certo e io mi chiamo Pippo calze lunghe, dai Subaru dimmi la verità.
Subaru: Ok non sto bene ma non sono affari tuoi questi.
Asami: E invece si! A me importa sapere come stai!
Mi sa che ho parlato troppo...
Subaru: ah si?
*arrossisco*
Subaru: E perché ti importa così tanto.?
Asami: B-bhe i-io insom-ma t-tu *parole incomprensibili*
Subaru: Buona notte "Madre dei draghi"!
*mi scompiglia i capelli in modo affettuoso*
Asami: Oyasumi Subaru-kun!
*se ne va*
Perché mi agito così tanto quando Yuma e Subaru sono vicino a me?! Oh diamine che seccature sentirsi sempre così imbarazzati.
Kou:Che fai mia piccola shinnyuu adesso parli da sola?
Asami: AAAAAA!! Ah Kou sei solo tu.. Mi hai fatto prendere un colpo.
Kou: Ho notato! Comunque Asami dimmi ti andrebbe di fare un pigiama parti con me?
Asami *gli salto al collo e urlo* SIIIII NON VEDO L'ORA!
Kou: Bene mia dolce Shinnyuu ci vediamo domani sera ah e non segliere il pigiama ti metterai una mia maglia tanto sicuramente ti starà come un vestito!
Asami: Ehy!
Kou: Ahaha buona notte Asami-chan!
*gli do un bacio sulla guancia*
Asami: Notte. *gli sorrido*
Con lui mi sento a mio agio, potrei stare davanti a lui in mutante e maglietta e non mi darebbe alcun fastidio. È strano.. È mio fratello! Si di questo ne sono sicura. È come se fosse il mio fratellone, il mio super tenero e allegro fratellone, vampiro.. Ma questi sono dettagli giusto?
Ad ogni modo sto davvero morendo di sonno.* vado verso il letto fino a ritrovarmi davanti a quest'ultimo*
Pensavo di...Nulla. Non riesco a finire la frase che cado sul letto dal sonno e mi abbandono alle braccia di Morfeo.
*il mattino seguente*
Mi sveglio e vedo vicino a me una figura maschile molto familiare.. Aspetta YUMA!
Asami: YUMA!
Yuma: Non urlare cosi di prima mattina baka!
Asami: Si scusa in questo caso hai ragione, ma che ci fai qui?
Yuma: Sono venuto a svegliarti è già 12:00 e non riuscivamo a svegliarti. Devi vedere una cosa.
Il mio cuore sta andando a mille. Eppure non ci stiamo dicendo nulla di che! Non capisco cosa mi stia accadendo.. Mi sto letteralmente perdendo nei suoi occhi, se non fosse che lui lo nota quasi subito.
Asami: SCUSA!
Yuma: Asami che hai?
Asami: Nulla è solo che.. Come posso dire..
STAI LEGGENDO
Ready or not? Diabolik Lovers Fanfiction
FanficAsami Najimi è un ragazza di 16 anni che si è trasferita a casa Sakamaki dopo una borsa di studio offerta da Togo. E se la protagonista nascondesse qualcosa? Un segreto che non conosce neanche lei e che scoprirà durante la storia. Mentre chi sa come...