CAPITOLO 29

553 30 4
                                    

Carla, Subaru e Shin mi hanno portato nel famoso "castello" dove vivevano i miei.
Sono appena entrata e un' ondata di emozioni mi ha travolta, è come se avessi rivissuto la vita che c'era prima della morte dei miei.

Riesco a percepire e a vedere tute le persone vestite in abiti eleganti ballare a coppie e io da piccola che stavo ricevendo un regalo da mia nonna. (Non l'ho mai detto ma la nonna che ha regalato la moto ad Asami è quella biologica)

Ho iniziato a cantare una canzone, non mi ricordavo di averla mai cantata fino ad adesso.. Ma ora ricordo tutto. Era la canzone che cantavo insieme a mia madre e a mia nonna la sera prima di dormire.
E oltre alle persone che ballano , a me e a mia nonna

vedo un bambino dai capelli bianchi e gli occhi rossi accompagnato probabilmente da quella che potrebbe essere sua madre che ha lo stesso colore di occhi e capelli del figlio, è davvero molto bella.
Lui le ha portato delle rose rosse e bianche dopodiché lei lo ha ringraziato abbracciandolo, si devono volere davvero bene..

Importante: Se lo volete sapere la canzone che sta cantando Asami è  quando viene dicembre del film disney "Anastasia"

Chiudo gli occhi e mi metto a ballare come se fossi una delle tante persone che danzano in sala, come se non ci fosse nient'altro al mondo a parte me e i miei ricordi. Quando riapro gli occhi riesco a vedere una donna che viene verso di me ma.. Non cammina ma..fluttua?

???: Figlia mia!

Asami: Cos? Mamma?

???: Si Asami. Cara non sai quanto ti ho aspettata!

Asami: Ma di cosa stai parlando?

Madre (Rose): Asami amore mio io sono morta è vero ma a quanto pare il mio fantasma è rimasto qui e appena ti ho vista sono corsa da te per rivederti.

Asami: Mamma! * la abbraccio, non toccandola ma mettendo le braccia intorno  senza che la tocchino per pochi centimetri*

Madre(Rose) : Sei bellissima, davvero. Carla e Shin mi hanno avvisato che saresti venuta e mi anno informato su alcune cose che sono successe in questo periodo.

Asami: Oh wow quindi loro lo sapevano?

Madre(Rose): Si e mi fa piacere che Kanato abbia dato il mio nome alls bambola che gli hai comprato.

Asami: Conosci i Sakamaki?

Madre(Rose): Ma certo e anche i Mukami. Sai io ero amica di Beatrix e Christa  quindi li conosco da quando sono piccoli.

Asami: E-e  io li ho mai incontrati?...

Madre(Rose): Certamente avete giocato insieme da piccoli ragazzi devo dire che andavi d'accordo soprattutto con Subaru.

Asami: La madre aveva capelli bianchi e occhi rossi come lui?

Madre(Rose): Si.

Asami: Ne sei certa?

Madre(Rose): Ero la sua migliore amica, ne sono sicura e comunque noi ci conoscevamo già da più giovani e quando eravamo in cinta già ci eravamo incontrate da tempo.

Asami: E Cordelia?

Madre(Rose): Da quello che so sia una parte di Cordelia sia una parte di Christa si trova dentro di te. Io odiavo Cordelia e lei odiava me, eravamo due opposte esattamente il contrario l'una dell'altra.

Asami: Quindi io ho una parte della madre di Subaru oltre che a quella di Cordelia dentro di me. E se posso chiedere come mai non andava d'accordo? Certo a parte essere completamente opposte intendo.

Madre(Rose): Ogni volta che venivo a trovare Beatrix e Christa  lei andava su tutte le furie perche facevo fare ai tre gemelli le cose che lei non voleva che facessero. Come far giocare molto di più Ayato o tenere Raito lontani dalla camera di Cordelia per evitare che lo toccasse e gli insegnavo  a suonare il piano con più sentimento.
Oppure giocavo con Kanato in modo che non si sentisse solo. Cose del genere insomma.

Asami: Oh madre! Tu hai donato gioia a i tre gemelli.

Madre(Rose): Mia cara anche tu lo stai facendo.

Asami: E in che modo?

Madre(Rose): Sei diventata una madre per Kanato, Hai dato conforto ad Ayato e detto parole dolci e abbracciato Raito per dargli supporto morale. Ti stai comportanti da vera Madre\Sorellona nei loro confronti.

Asami: Non ne avevo idea.. Cioè erano cose che mi venivano spontanee e non pensavo molto a quello che facevo.

Madre(Rose): Perche tu sei buona dentro. E questo è uno dei motivi per cui Cordelia ti odia tanto, oltre al fatto che è gelosa della tua bellezza.

Asami: Come era gelosa di e quando eri in vita.

Madre(Rose): Si lo era e lo è tutt'ora ma di te questa volta. Sai è stata lei a mandare quei due uomini ad uccidere me e tuo padre.

Asami: Cosa? Lei! È ovvio. È stata lei! È stata lei a distruggere la mia vita, la mia famiglia, voi..

Madre(Rose): Ora l'importante è averti rivista e sappi che puoi tornare quando vuoi per parlare con me.

Asami: Grazie mamma. Ora vado Subaru mi sta aspettando.

Madre(Rose): Oh è vero Carla e Shin mi avevano detto che hai scelto Subaru come ragazzo no?

Asami: Mamma!

Madre(Rose): *ride* Ok ok adesso vai.

Asami: *annuisco ed esco dal palazzo*

Subaru: Allora che è successo?

Asami: A quanto pare noi ci conosciamo fin da bambini.

Subaru: Come lo sai?

Asami: Ho incontrato il fantasma di mia madre. E a proposito.. Carla, Shin!

Carla e Shin : *fanno una faccia innocente* Si?

Asami: Non dovete dirmi qualcosa?

Carla e Shin: *fanno una faccia ancora più innocente* Noooooooo....

Asami: Va bene lasciamo stare so già tutto e vi perdono. *li abbraccio*
Eh adesso andiamo a casa sono distrutta e poi dopo devo parlare con Raito.

Subaru: Perche proprio con Raito?

Asami: Mia madre mi ha detto una cosa che devo chiarire con lui. *Gli do un bacio e vado verso la sala dove prima si trovava Raito*

Subaru POV'S

Carla e Shin: Se le spezzi il cuore noi spezziamo te chiaro?

Subaru: ....

Asami POV'S

Asami: Raito?

Raito: Si bitch-chan? *dice con una certa malinconia*

Asami: Beh mi chiedevo..

Raito: Cosa bitch-chan? *fa un falso sorriso cercando di coprire la sua tristezza ,senza successo*





Ready or not? Diabolik Lovers FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora