Ayato: Come cazzo ti permetti di parlare così al grande Oree-sama?!
Raito: Sta zitto idiota!
Reiji: Ayato, Raito moderate i termini perfavore.
Asami: Wow sono davvero arrabbiati. ma che è successo?
Kanato: Voi due fate silenzio state disturbando Teddy e Rose.
Asami: Che cazzo è successo!?
Ayato e Raito: *urlano*
Shu: Raito... Ayato..
Ayato e Raito: Ok la smettiamo scusaci!
Reiji: Ma com..
Shu: Dono di natura!
Reiji: Giusto..
*Reiji se ne va triste*
Non avete capito nulla vero? Beh è per questo neanche io però vi posso dire quello che so.
Mi sono svegliata tra le braccia di Subaru in camera sua quando abbiamo sentito delle urla provenire dal salone e abbiamo trovato Ayato e Raito che discutevano, questa volta erano davvero arrabbiati chi sa cos'è successo...
Kou: M-neko-chan!!
Asami: Kou!?
Kou: Hai scelto il vestito per il ballo?
Asami: Si ma è stata una tortura non farò mai più una cosa così te lo giuro!
Ruki: Mi sa che invece sarai costretta visto che il nostro patrigno organizza spesso balli di questo genere.
Asami: È una punizione?
Ruki: Secondo lui no.
Kou: Concordi con Ruki Karl è fissato con questi balli!
Asami: E la parte peggiore è il corsetto..
Kou: *ride* Mia povera shinnyuu non ci avevo pensato! È vero il corsetto è terribile. Ho visto molte ragazze metterselo nel corso del tempo e a parere mio è una macchina da tortura.
Asami: Per non parlare dei tacchi! *sbuffa* odio essere donna dannazione!
Kou: Hai le tue cose?
Asami: Come lo sai?
Kou: Sei molto più depressa e strana del solito.
Asami: Mi deve finire tra poco..
Kou: Appena i tempo per la festa finale nostro padre.
Asami: Quanto vorrei non andarci!
Kou: Perché? Non ti piace i tuo accompagnatore Asami-chan?
Asami: No No Subaru è fantastico! È solo che a me non piacciono le occasioni eleganti o i generale dove si devono mettere vestiti scomodi, troppo trucco o semplicemente i tacchi.
Kou: Capisco. Ma sappi che ti preparerò io mia adorata shinnyuu!
Asami: Aspetta cosa?!
Kou: Io sono bravissimo a fare trucco e capelli!
Asami: Mh...
Ok è ufficiale io lo adoro! Si è messo a fare il suo classico finto broncio da bambino triste e quando lo fa devo ammettere che è davvero adorabile.
Asami: Ok ok ti credo! Ma ora vado perché devo cercare quel baka di Subaru..
Kou: Ok shinnyuu ti lascio col tuo innamorato!
Asami: Ti odio.
Kou: *rimette il broncio* Ma no...
Asami: Dai che scherzavo scemo!
*mi salta al collo*Questo vampiro è un concentrato di energia e felicità, non se la smette un'attimo di canticchiare. È proprio il mio shinnyuu Idol!
*dopo 1 ora*
*spalanco la porta della camera di Subaru e urlo*
Asami: SUBARU DOVE CAZZO SEI?
TI STO CERCANDO DA DUE ORE!Perquisisco camera sua e il bagno ma non c'è niente da fare non lo trovo.
Ad un certo punto mi sporgono dalla finestra che da sul roseto e lo vedo. Si è messo a curare le rose.. Ma perche mi innamoro di contadini ogni volta!?(È uno scherzo ovvio. Anche perchè sono tipo ricchissimi 😂😂 Boh era un appunto che volevo fare ahaha)
Asami: Subaru! *si gira verso di me*
Subaru: Che vuoi!?
Asami: Ehy siamo scontrosi oggi eh!
Subaru: Lasciami in pace.
Mi sono attaccata alla sua schiena a modo Koala ma a quanto pare non è stata una buona idea visto che siamo caduti entrambi nel roseto.
Asami: Sei bello come un angelo..
Siamo arrossiti entrambi.. Ma dai Asami da dove ti escono certe cose! Pensale ma non dirle cazzo.
Subaru: Peccato che io sia un mostro.
Asami: Si. Il mio mostro preferito!
* lo bacio a stampo *Subaru: Ma non avevi il ciclo ed eri scazzatissima che hai ora un l'attacco di dolcezza?
Asami: Ma un po' di tatto no eh?!
COMUNQUE HO CAMBIATO STATO D'ANIMO OK?!Subaru: Si ma è durato poco a quanto vedo.
Asami: Sei uno stro...
Non ho finito neanche la frase che mi ha baciata. Probabilmente per evitare la mia incazzatura ma è un ottimo modo di farmi stare zitta..
Asami: Bel colpo Subaru Sakamaki.. Bel colpo davvero!
Subaru: Tsz...io devo andare a provare quello stupido vestito..
Asami: Va bene,capisco.
Va via senza neanche salutarmi.. Ormai ci sono abituata fanno tutti così! Scompaiono e appaiono all'improvviso in ogni situazione come se nulla fosse.
Ma ad un certo punto sento urlare il mio nome. È ... Kanato!?
Kanato: A... as... Asami-chan! *dice col fiatone*
Asami: Kanato-kun? Che è successo?
Kanato: Nulla di grave! Io, Rose e Teddy vogliamo giocare con te. Vieni?
Asami: Certo tanto Subaru è andato a provare il vestito e io non ho nulla di vitale importanza da fare. E poi mi fa piacere giocare con te mio piccolo Onii-chan!
( Non mi ricordo come si dice figlio in giapponese sorry e quindi ho messo fratellino.)
SPAZIO AUTRICE
Siamo quasi al capitolo trenta😍
Volevo informarvi che io sono in vacanza ma sto comunque scrivendo un capitolo al giorno, allora che ne dite sono una brava persona ,no?😂Scusatemi per ulteriori errori di battitura ma ultimamente il mio telefono, si blocca e la tastiera non funziona bene quindi se vedete qualche errose avvertitemi grazie❤️
A domani col il prossimo capitolo mice.
STAI LEGGENDO
Ready or not? Diabolik Lovers Fanfiction
FanficAsami Najimi è un ragazza di 16 anni che si è trasferita a casa Sakamaki dopo una borsa di studio offerta da Togo. E se la protagonista nascondesse qualcosa? Un segreto che non conosce neanche lei e che scoprirà durante la storia. Mentre chi sa come...