Dopo aver sconfitto De voe ,il team Flash si riunisce a casa West per festeggiare la nascita di Jenna West la figlia di Cecilie e Joe . In casa regna un atmosfera serena , quei mesi erano stati terribili per tutti a causa della scomparsa di Barry intrappolato nella forza della velocità ma poi grazie all ingegno di Cisco e la determinazione di Caitlin era tornato per proteggere la città dal nuovo nemico .Di nuovo uniti avevano salvato Central City .Mentre stavano festeggiandjo ,suona il campanellop Barry e Iris vanno ad aprire e vedono una ragazza con capelli castani e occhi nocciola che entra in casa sostenendo di aver commesso un madornale errore e che solo loro il team Flash potevano aiutarla , il velocista scarlatto è sorpreso e il resto del team non era da meno ,come poteva quella ragazza essere al corrente delle loro identità e la misteriosa ragazza risponde loro che in realtà lei proviene dal futuro e li conosce perché ... sono la sua famiglia .L incredulità aleggia nei visi di tutti poi Barry la riconosce l aveva già vista al suo matrimonio con Iris, poi salta fuori che lei si era già mostrata anche in altre occasioni al team tranne a Caitlin Snow .Dopo aver superato lo shock ; il Wells di terra due domanda alla giovane di rivelare chi è veramente e perché è finita nella loro epoca .La ragazza con un sospiro rivela :Mi chiamo Nora Allen ,nel futuro sono la figlia di Barry Allen e Caitlin Snow conosciuti anche come Killer Frost e Flash .Sono giunta in questo tempo per risolvere un problema ma poi le cose sono peggiorate ed ho danneggiato ancora di più la linea temporale .Dopo questa rivelazione il team resta senza parole non si aspettavano uno scenario simile specialmente Iris .Barry e Caitlin erano sconvolti anche se quest ultima appena aveva visto Nora aveva sentito una strano istinto di protezione verso di lei ,poi quando aveva rivelato chi fosse in realtà sia Barry che Caitlin si lanciarono degli sguardi stupiti . Nessun membro del team sembrava in grado di pronunciare una parola; l unico contento per quella "sorpresa " è Cisco infatti lui aveva sempre pensato che tra i sui migliori amici potesse scoccare la scintilla anche se aveva perso ogni speranza con il matrimonio di Barry con Iris ,per carità era una brava ragazza ma non era quella giusta per il suo amico . Nora sa di aver scioccato tutti ,specialmente i suoi genitori che ancora non avevano capito di amarsi , non aveva previsto di alterare la linea temporale, suo padre quando era bambina l aveva avvertita sulla pericolosità dei viaggi temporali e sua madre non era stata da meno . Il suo futuro era a rischio ma non aveva avuto scelta per salvare le persone che amava era disposta a tutto . Dopo essersi persa nelle mille vie della sua mente , immersa nei ricordi Nora si rivolge al team :-se non mi credete posso mostrarvi i miei poteri o se preferite i miei ricordi . Che cosa succederà ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo ...
STAI LEGGENDO
Nora Allen il futuro di Barry e Caitlin
FanfictionQuesta storia riprende l ultima scena della quarta stagione di Flash in cui Nora Allen rivela la sua vera identità ma invece di essere la figlia di Barry e Iris in questo racconto sarà invece la figlia nata dal grande amore di Barry e Caitlin e pr...