Era passato molto tempo dall ultima volta che si erano scontrati ,la tensione era alle stelle ,Iobard Thawne gli guardò uno ad uno con un sorriso beffardo che ricordava loro quello del vero Harrison Wells quando aveva la risposta ad un quesito difficile . <<È un piacere incontrarti di nuovo Flash ,come sempre non riuscirai a fermarmi ,preparati a perdere assieme al tuo team perché è quello che sai fare meglio non è vero Barry Allen ? Sei molto bravo a perdere ogni cosa ,sei destinato a fallire ,non riuscirai mai a sconfiggermi così come tua figlia se non sbaglio si chiama Nora ... >>Non osare nominarla ,stai lontano da lei ,non devi sfiorarla nemmeno con un dito ,stai alla larga dalla mia famiglia Thawne >> ribattè Flash . << Io ti distruggeró Barry Allen ,vedrai cadere questa città e quando lo farò perderai tutti quelli che ami a partire da lei >> rispose indicando Caitlin Snow . In quel momento il volto di Flash divenne pallido e distolse lo sguardo da lui per guardare la sua Cait .Thawne lo conosceva troppo bene ,sapeva come toccare i suoi punti deboli ,aveva già perso troppo ,perdere lei sarebbe stato ancora più devastante,se non fosse stata al suo fianco lui non avrebbe avuto più motivo di continuare ad esistere . Caitlin nonostante fosse perfettamente calata nei panni di Frost riuscì comunque a carpire dal suo sguardo tutto ciò che gli passava per la testa e per rassicurarlo gli sorrise dolcemente e poi si voltò nuovamente verso il nemico :<<sei molto bravo ad ingannarci l hai fatto già molte volte ma ti giuro che questa volta sarà la fine per te ,dopo questo scontro marcirai in una prigione e li passerai il resto dei tuoi giorni , a causa tua le persone che amo hanno già perso troppo ma non ti permetterò mai più di fare del male alla mia famiglia,prima dovrai fare i conti con me Antiflash .>> e poi getto del ghiaccio verso di lui che schivó quel colpo << Le tue parole non cambieranno il vostro destino nè quello di tua figlia ,arrendevi Flash ,Frost ,Vibe >>. << Mai >>urlarono loro tre all unisono e così ebbe inizio lo scontro .Flash e L antiFlash cominciarono ad inseguirsi per tutta la città ,seguiti da Frost e Vibe attraverso le breccie .l alter ego della dottoressa Snow riuscì a mettere a segno qualche buon colpo riuscendo a far acquisire molto vantaggio a Flash che riuscì a colpire più volte il suo nemico di sempre che con la velocità aveva creato dei duplicati di se stesso. .Nel frattempo ai laboratori Star Harry ,Joe ,Thomas e Nora assistevano dal computer allo scontro ed erano rimasti sbalorditi dall intensità con cui combattevano in particolare Barry e Caitlin, per la prima volta sembravano essere una unica persona per quanto erano in sintonia , anche Cisco con i suoi poteri sembrava essersi scrollato di dosso tutte le insicurezze affiorate dopo gli scontri con il pensatore anzi combatteva con grande vigore e abilità mettendo anche lui in difficoltà Thawne .Nora però nonostante le cose stessero andando per il meglio ,era molto preoccupata per l incolumità dei suoi genitori e per lei era difficile rimanere lì a guardare senza intervenire mentre combattevano contro il Reverse Flash .Nonostante il vantaggio acquisito ,Iobard Thawne alla fine riuscì a respingere i loro attacchi e con un solo colpo gli stese tutti e tre .Nora vedendo quella scena dal monitor ,d istinto sfreccio via verso il campo di battaglia ,Harry e i suoi nonni non riuscirono a fermarla e ritornarono a osservare impotenti lo scenario dal monitor. Quando Xs arrivò sul luogo , il Reverse Flash era ancora in vantaggio e il team sembrava essere in difficoltà . Nora osservó colui che aveva distrutto la sua vita e che avrebbe potuto farlo ancora ,la rabbia e il dolore la travolsero ancora una volta ma riuscì a restare lucida e disse con determinazione <<Lascia stare la mia famiglia ,questa volta non ti permetterò di distruggere tutto ,allora ero solo una bambina ma ora posso combattere contro di te .>> <<Nora non farlo ,ci pensiamo noi va via da qui >> le disse Caitlin << Lui è mio , è tempo che lui paghi tutto ...mamma e papà andrà tutto bene >> Nora Allen non ci vediamo da ...fammi pensare da quanto ti ho quasi battuto l ultima volta oppure da quel giorno in cui ho ucciso i tuoi genitori .sai potrei uccidere anche te , ora nel passato così non esisterai anzi allora è proprio destino che io debba uccidere non una ma ben due Nora Allen >> <<Fossi in te Thawne non sarei così tranquillo sono pur sempre Xs la figlia di Flash e Frost e giuro che ti sconfiggerò e farò in modo che quel giorno non ci sarà mai >> <<Sei solo un illusa sciocca ragazzina non puoi combattere contro il genio della velocità ,moriresti nel provarci .<<Non ho più paura di te ormai ,fatti sotto Reverse Flash >> Fu così che comincio un altro serrato scontro ,questa volta tra Thawne e Xs .il team Flash specialmente Barry cercava di intervenire per aiutare sua figlia ma non riusciva a stare loro dietro ,lo scontro aveva prosciugato tutte le sue energie ma lui era Flash e non si sarebbe arreso così come Caitlin che nelle sembianze di Killer Frost era l ombra di sua figlia ,non avrebbe permesso a nessuno di farle del male. Ad un certo punto lo scontro portò Thawne ancora una volta in vantaggio ma poi qualcosa fece rimanere tutti increduli :Xs creo una bolla di fulmini e con tutta la rabbia in corpo la spedì contro il velocista che barcollò e stava per cadere a terra ma poi con un ghigno la rispedì indietro verso Nora che crollò a terra dolorante . A quel punto preoccupata per la sua bambina ,Caitlin istintivamente tornò ad essere se stessa e appena vidè che Thawne si stava avvicinando pericolosamente a sua figlia ,per proteggerla usó per la prima volta i poteri di Frost riuscendo a controllarli senza ritrasformarsi, l amore per Barry e Nora era stato determinante e alla fine riuscì a ferire con una lama di ghiaccio il velocità in giallo << È finita Thawne ,non farai più del male a nessuno , mia figlia non la toccherai mai più >> A quelle parole Thawne reagì con una risata << Dottoressa Snow è molto divertente vedere come ancora una volta non comprendiate che io sono anni luce avanti a voi e che posso distruggervi con solo il palmo della mano .>> Prima che il Team riesca a controbattere ,il velocista spari e alla fine nemmeno il satellite riuscì a scovare le sue tracce . Il team ancora una volta era stato beffato ...Thawne nel frattempo era ritornato nel suo misterioso e introvabile covo e poi si rivolse ad una persona : Ora tocca a te ,pensa a cosa ti hanno fatto ,distruggili e riavrai indietro la tua vita perfetta . Credimi questo sarà solo l inizio ...
Nota Autrice : c è stato lo scontro ma non è quello finale che si svolgerà tra qualche capitolo più avanti .Thawne come sempre sarà una spina nel fianco per il team Flash, che cosa sta macchinando e chi è la persona che lo sta aiutando ? Secondo voi chi è ? . Nel prossimo capitolo vorrei fare un" salto nel futuro " degli snowbarry ,una piccola digressione che sarà fondamentale nella storia .
STAI LEGGENDO
Nora Allen il futuro di Barry e Caitlin
FanfictionQuesta storia riprende l ultima scena della quarta stagione di Flash in cui Nora Allen rivela la sua vera identità ma invece di essere la figlia di Barry e Iris in questo racconto sarà invece la figlia nata dal grande amore di Barry e Caitlin e pr...