Dopo il racconto di Nora ,l allarme dei metaumani risuonò in tutto l edificio ,era in corso un attacco al centro di Central City e subito flash indossa la sua tuta ,prima di andare volge lo sguardo su quella figlia che era comparsa all improvviso distruggendo ogni sua certezza sul suo amore per Iris ,poi i suoi occhi incrociano quelli di Caitlin che come sempre sembra capirlo al volo ,quelle sensazioni che aveva sempre cercato di respingere stavano riemergendo provocandogli una grande confusione nella testa però per il suo cuore la risposta era abbastanza chiara . Per la dottoressa Snow ,scoprire ciò che le riservava il futuro era stato sconvolgente soprattutto quel ricordo mostrava una lei completamente differente , felice e serena accanto a sua figlia e a Barry .In passato fantasticava spesso su un futuro con Ronnie ,ma quel futuro era di gran lunga migliore . Per la prima volta quei sentimenti a lungo repressi nei confronti del suo migliore amico riemergono e ciò la scombussola perché non credeva di amarlo così tanto ... e verso Nora sua figlia nonostante la conoscesse da poche ore provava un istinto di protezione e allo stesso tempo un amore sconfinato quindi era davvero quel sentimento che solo una madre può provare verso sua figlia ? Poi vidè lo sguardo di Barry ,sembrava leggergli dentro . I due si guardarono intensamente ,Nora assistendo a quegli scambi di sguardi si convince che tra non molto vedrà davvero dal vivo la nascita della storia d 'amore tra i suoi genitori . Il team appena Barry è sul posto monitora la situazione come sempre , Flash stava combattendo contro un nuovo metaumano che ricava energia dalle piante ed esercita un controllo totale su di esse .Via via la battaglia diventa difficile e il velocista scarlatto viene legato ad un albero dove viene colpito più volte , vedendolo in grave difficoltà Caitlin istintivamente si trasforma in killer Frost ed accorre sul posto tramite la breccia creata da Cisco .Alla fine grazie al suo intervento Flash riesce a riprendersi e cattura il metaumano portandolo alla centrale di polizia . Dopo quest ultimo combattimento , Barry abbandona la sua tuta sul manichino e si stende sul lettino esausto .Dopo essere tornata nuovamente nei suoi panni, Caitlin lo raggiunge per medicarli le ferite sull' addome e sul viso e come ogni volta lo rimprovera perché sarebbe potuto morire ,in quel occasione però non era il medico a parlare ma una donna spaventata dal idea di perdere l uomo che amava . Da quel momento tutto cambia .... per entrambi .
STAI LEGGENDO
Nora Allen il futuro di Barry e Caitlin
FanficQuesta storia riprende l ultima scena della quarta stagione di Flash in cui Nora Allen rivela la sua vera identità ma invece di essere la figlia di Barry e Iris in questo racconto sarà invece la figlia nata dal grande amore di Barry e Caitlin e pr...