Molto spesso la vita è imprevedibile soprattutto quando accade qualcosa ,
che semina mille dubbi specialmente sui sentimenti che sono irrazionali e l arrivo di Nora Allen aveva smosso qualcosa in Barry e Catilin costringendoli a fare i conti con l attrazione che li legava che per molto tempo avevano cercato di reprimere .Il velocista scarlatto percorse il lungo corridoio che conduceva al laboratorio della velocità infatti in quel momento voleva solo correre per evitare di pensare ma ad occupare il suo rifugio naturale c 'era Nora seduta per terra persa nei suoi pensieri .Barry prima di entrare la osserva e rivede in lei alcune espressioni di Caitlin in particolare si mordeva il labbro segno che era nervosa e quello era un altra conferma del loro legame . Poi decise di entrare e si siede accanto a lei <Come stai ? Ti vedo un po' tesa >.Si effettivamente sono un po' preoccupata ,non so come fare a tornare a casa e se tutto è cambiato .Troveremo una soluzione vedrai .Per un po' tra loro ci fu silenzio poi Barry parlò <Mi dispiace per quello che è successo nel futuro ,immagino quanto sia stato difficile superare quei momenti di sofferenza e capisco ciò che hai provato ,anche io ho perso i miei genitori .Quando ero bambina vi avevo chiesto perché mi chiamavo Nora ,la mamma mi disse che mi chiamavo così in onore di mia nonna che se ne era andata troppo presto ,anni dopo lo zio Cisco mi ha raccontato ciò che era accaduto ed ha anche parlato di Flashpoint che avevi creato per poter evitare la morte dei nonni . Anche io mi sono comportata allo stesso modo ,ho usato la scusa di dover viaggiare indietro nel tempo per fermare Thawne ma volevo anche cancellare quel giorno e riavervi con me , credevo di essere riuscita ad andare avanti e di aver accettato il lutto ma non l ho mai fatto .Nora un velocista ,il doppalgher di tuo nonno Henry tempo fa mi disse <Barry tu non sei un Dio , e anche se sei un velocista non puoi cambiare ciò che l universo ti rovescia contro ,devi semplicemente accettare il fatto di essere un uomo nonostante i poteri .>Quando Zoom ha ucciso mio padre davanti ai miei occhi ,non ho pensato più a nulla ,il dolore cancellava ogni cosa bella della mia vita e pur di non provarlo ho creato flashpoint ,sai Nora quando ci hai mostrato quel ricordo è stato incredibile ho visto un Barry Allen diverso con gli occhi che si illuminavano quando ti guardava e penso che per lui sia valsa la pena di sacrificarsi per te così come per tua madre . Mi è mancato parlare con te papà non sai quanto mi manchi così come la mamma .E a quel punto Barry la abbraccia forte con le lacrime agli occhi ,e in quel momento gli tornarono in mente le parole di suo padre quando gli aveva comunicato l intenzione di tornare indietro a quella sera per poter salvare sua madre <Tua madre non vorrebbe che tu tornassi indietro se salvare lei significasse perdere ciò che ti rende unico ,un giorno quando sarai padre a tua volta capirai quanto è grande il bene che ti voglio .> E stringendo sua figlia tra le braccia capì quel discorso . Ad osservare non vista l abbraccio di padre e figlia era Caitlin che aveva ascoltato l ultima parte della loro conversazione ed era completamente d accordo con Barry .Infine entró nella stanza <Allora siete qui vi ho cercato dappertutto ,gli altri stanno andando via e io volevo proporvi di cenare tutti e tre insieme da Jitters che ne dite ? Padre e figlia accettarono con piacere. Fu una serata strana per Caitlin e Barry eppure sentivano che erano dove volevano essere infatti , la cena da Jitters fu particolare poiché se qualcuno gli avesse visti avrebbe avuto l impressione che loro tre erano una famiglia nonostante poche ore prima una ragazza avesse sconvolto le loro vite . Nora durante quella cena è felice come non lo era da anni ,vedere di nuovo i suoi genitori prendersi in giro o semplicemente guardarsi era stupendo e nonostante fosse consapevole che prima o poi sarebbe dovuta tornare nella sua epoca sperava almeno di vederli diventare ufficialmente una coppia ,lo zio Cisco aveva ragione il loro amore era unico ed aveva incontrato mille difficoltà :il tempo ,i metaumani e Iris ma alla fine aveva trionfato e salvato innumerevoli volte Central City . Nel frattempo nella volta temporale il giornale che mostrava il futuro stava cambiando ,l autrice dell articolo non era più Iris West-Allen semplicemente solo West. Infine al posto del suo articolo né comparve un altro che riguardava la riapertura dei Laboratori Star di Caitlin Snow-Allen .
STAI LEGGENDO
Nora Allen il futuro di Barry e Caitlin
FanfictionQuesta storia riprende l ultima scena della quarta stagione di Flash in cui Nora Allen rivela la sua vera identità ma invece di essere la figlia di Barry e Iris in questo racconto sarà invece la figlia nata dal grande amore di Barry e Caitlin e pr...