Alla luce del sole

600 16 2
                                    

Dopo la deliziosa cena da Jitters Barry ,Caitlin e Nora si ritrovarono la mattina seguente ai laboratori star pronti per nuove sfide .Cisco notò che qualcosa era cambiato in Barry e Caitlin ,i sentimenti che entrambi per molto tempo avevano nascosto ora erano esposti alla luce del sole e presto o tardi anche Iris se ne sarebbe accorta .Per il team flash la giornata presè una piega poco piacevole infatti  comparve un nuovo metaumano che voleva sfidare apertamente flash il quale si avviò ad affrontare quella nuova sfida .Il nuovo meta aveva la capacità di far rivivere i ricordi più dolorosi e di conseguenza gli usava per sconfiggere le sue vittime . Ben presto anche il velocista scarlatto nel bel mezzo dello scontro la sperimentó su di sè , infatti rivisse per un momento la morte di sua madre per mano dell Anti-Flash ma poi qualcosa o meglio un nome  gli diede la forza di sconfiggere il dolore :Cait e si rese conto per la prima volta che l amava davvero  e che ciò che aveva provato per Iris non reggeva il confronto .Nora era la dimostrazione di quanto quel sentimento fosse giusto e perfetto .Nel frattempo assistendo allo scontro e vedendo Barry a terra Caitlin, Nora e Cisco si precipitarono subito lì .Appena arrivati ,Caitlin fu sollevata appena vidè barry di nuovo in piedi e che poco dopo sconfisse Psyco consegnandolo alle autorità .Dopo lo scontro Barry la raggiunse in un secondo e guardandola negli occhi si sentì a casa e per una volta  ascoltò  il cuore e non  la ragione :Caitlin snow ,ricordo quando ci siamo conosciuti ,la mia vita era cambiata non solo a causa dei poteri ma anche perché ho incontrato te ,l amore della mia vita ma non me ne sono reso conto prima ,troppo impegnato a vivere un amore che tempo prima era impossibile però ogni volta che ne avevo bisogno tu c eri sempre .Sai cosa amo di te ,la tua testardaggine ,i tuoi occhi , il tuo splendido sorriso e persino le tue arrabbiature quando rischio ogni volta la pelle contro i meta.Quando Nora ci ha mostrato il futuro ero turbato ma felice che avrei passato ogni momento della mia vita con te e ieri sera con nostra figlia ho capito che è tempo che io smetta di negare ciò che provo per te .Io ti Amo Caitlin Snow e non sono Flash senza di te .Caitlin rimase scioccata da quella dichiarazione ,non se lo aspettava e senza esitare guardandolo negli occhi risposè emozionata :Anche io non sono Caitlin Snow senza di te ,ti amo Barry Allen  e poi dopo lo baciò e il velocista scarlatto ricambiò  a sua volta . Nora vedendo quella scena si emozionó tantissimo finalmente i suoi genitori si erano dichiarati e anche Cisco era rimasto incredulo e un sorriso spuntò dal suo volto finalmente quei testoni dei suoi amici c è l avevano fatta . La loro storia era solo agli inizi ma l amore tra i due era più forte di ogni cosa .
Nota autrice :Finalmente Barry  e Catilin sono una coppia sono stata indecisa a lungo se pubblicare questo momento ,volevo un po' arrivarci con calma ma poi ho pensato che fosse meglio così dato che nella serie un momento simile non si vedrà e volevo regalare questa gioia a voi che amate come me questa fantastica coppia .Continuate a seguirci per scoprire come prosegue l evoluzione degli snowbarry e anche l avventura di Nora Allen nel passato .Cosa succederà ?

Nora Allen il futuro di Barry e Caitlin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora