Reclutamento Giudici

215 19 6
                                    

Rieccoci ( vi disturberemo ancora per un po' hahhaha)  come avrete intuito, in questo capitolo vi spiegheremo come diventare parte della nostra squadra.

Se siete interessati a diventare giudici, dovrete scriverci un messaggio in privato dicendoci la lista che vorrete giudicare. Prima di entrare a far parte del team, dovrete però superare un piccolo test, che consisterà nell'andare a sviluppare un piccolo tema (tra le 400 e le 500 parole) e inviarcelo o tramite email, che vi daremo in chat privata, o direttamente su wattpad.

Le tracce sono quattro, e dovrete sceglierne una.

1) "Ieri ho fatto un sogno strano: viaggiavo nel tempo e mi sono ritrovato a vivere nel ...

Continuate liberamente il discorso.

2) Sono tanti i problemi della società contemporanea di cui si parla continuamente. A te sembra però che si dia poco spazio ad un argomento che ritieni importante. Parlane esponendo le emozioni e le riflessioni che suscita in te avanzando proposte relative alla sua soluzione.

3) Cercate di esprimere l'importanza dello studio e della cultura nell'ambito della società moderna.

4) "Muro", "confine": spiegate che significato hanno per voi questi concetti, applicandole ai campi che preferite.

Il test serve per assicurarci di avere con noi le persone migliori per poter svolgere il servizio.
Per partecipare bisogna avere almeno 15 anni, ma nulla toglie che, anche chi è più piccolo possa provare e perché no, se veramente dotato potrebbe entrare nella squadra.

Inoltre, per motivi di praticità, dovrete essere disposti a dare il vostro numero per poter essere inseriti nel gruppo su whatsapp (o se preferite, va bene anche Telegram) e poterci tenere in contatto più facilmente.

Al prossimo capitolo e mi raccomando, diffondete la voce con i vostri amici, cugini, zii, nonni, cani, gatti e con chi volete!

Scambi a catena (CHIUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora