LISTA 2 - SFIDA 2

100 8 9
                                    

Buongiorno a tutti e eccoci qui per la seconda sfida. Inizialmente volevo dire quattro parole, ma ho visto con gioia che quasi tutti avete completato tempestivamente. Non mi dilungo troppo e vi annuncio subito il tema della prossima sfida: TRAMA E ORIGINALITÀ.
Avrete tempo fino al 16 ottobre alle ore 21.
Dovrete leggere altri due capitoli delle storie ancora in gara e scrivere una recensione in cui taggate @scambiacatena e inviarci i punteggi per ogni storia.
Passano il turno: (non è una classifica, è un ordine misto)
Darketmoon
Lice_and_catz:
_Suri_
evanshazel
DylanOB96
GinevraMarini
Flox_H
_hacchin_
RobbieRisaKurosaki

NON PASSANO IL TURNO:

EleeeeV

EngyLove04

Fiabeska

Ricordiamo che il rispetto è la prima forma di educazione e umanità. Non portare a termine un lavoro, non vi rende per nulla importati, nella vita bisogna imparare a rispettare e portare a fine gli impegni che si prendono, altrimenti le persone non ti aspetteranno mai e si resterà per sempre quelle persone menefreghiste. Ripeto, se non potete portare a termine un lavoro, non fatevi avanti, oppure chiedete qualche giorno in più, vi sarà concesso. È un discorso generale ma penso che chi se lo deve sentire lo farà. Con questo concluso e ci vediamo alla prossima sfida.

N.B se volete richiedere i punteggi ottenuti ve li possiamo dare in chat privata. Ricordo inoltre che i punteggi sono la media dei voti mandati da voi, e i voti a ogni vostra singola recensione.

Scambi a catena (CHIUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora