All'interno del negozio, Draco si pose mille domande su Hermione, e soprattutto sul bambino che aveva con sè..
Draco:Allora Scorpius.. Quanti anni hai?
Scorpius:Mmmh ho da poco compiuto 5 anni!Rispose il bambino, mostrando la mano con un sorriso.
Draco:Wow! Sei veramente un ometto!
Ridacchiò il ragazzo.
Scorpius:Già hahah!
Draco:E il tuo papà? Come si chiama?A quel punto notò l'espressione triste del bambino.
Ops, cattivo segno..Scorpius:Io non lo so..
Draco:Come no?
Scorpius:I-Io non ho un papà..Voleva controbattere, ma..
?:Ma guarda, Draco Malfoy!
Lo chiamò una ragazza, bionda e sorridente.
La strampalata della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts ai suoi tempi, Luna Lovegood.Draco:Piacere di rivederti, Lovegood!
Luna:Tutto bene? E da tempo che non ci vediamo eh?Li raggiunse tranquillamente la ragazza, indossando i suoi soliti e strani occhiali.
Luna:E questo piccoletto chi è? Tuo figlio?
Cosa? Rise mentalmente il ragazzo.
Okay sì, era biondo come lui.. ma non esageriamo!Draco:Eh? Nono, è il figlio della Granger, l'ho conosciuto pochi minuti fa.
Luna:E come mai lo hai tu?
Draco:L'ho portato qui perché voleva delle caramelle Marchi Neri Commestibili, e la madre non ha voluto comprargliele.
Quindi, mi sono offerto io di prenderle.
Luna:Ah.. Bel gesto.
Comunque ti somiglia veramente molto.Affermò la Lovegood, iniziando ad accarezzare il viso del bambino che era diventato piuttosto spiazzato.
Ma poi..Scorpius:Eccole!
Urlò felice il biondo, iniziando a dire il nome delle caramelle in questione e cercando di arrivare allo scaffale, purtroppo troppo in alto per lui.
Luna:Oh, hahah..
Il piccoletto va di fretta, va da lui. Alla prossima!Disse incamminandosi la bionda.
Draco:Sì, alla prossima!
Rispose il platinato, e dopo aver raggiunto Scorpius lo prese in braccio per facilitargli le cose.
Scorpius:Grazie!
Ringraziò ridacchiando, e mentre Draco lo manteneva ben in alto, notò lo stesso disegno sul braccio del suo nuovo amico.
Scorpius:Wow.. Tu hai lo stesso disegno delle caramelle!
In quel momento Draco Malfoy perse un battito.
Abbassò lo sguardo e notò allora il Marchio Nero scoperto.
Quella cazzo di manica del giubbotto è scesa!
Pensò in panico il ragazzo.Draco:Non farci caso per favore.!
Scorpius:Perché?
Draco:A me.. Beh a me n-non piace questo disegno..
Scorpius:E come mai?
Draco:Rappresenta.. cose brutte..Rispose abbassando lo sguardo e mordendosi il labbro.
Scorpius sembrò dubbioso, poi guardò le caramelle attentamente e le rimise al loro posto.
Draco:Hey che c'è? Non le vuoi più?
Chiese stranito, rimettendolo giù.
Scorpius:No.. Non piace nemmeno a me quel disegno. Rappresenta cose brutte!
Draco a quell'affermazione si addolcì..
Draco:E se non le vuoi allora cos'altro ti interessa?
Scorpius alzò lo sguardo sorpreso.
Scorpius:Perché, posso prendermi anche qualcos'altro se non voglio le caramelle.?
Draco:Certo che sì! Altrimenti siamo venuti a vuoto qui?Ridacchiò per sdrammatizzare, e il piccolo biondo si attaccò alla sua gamba felice..
Scorpius:Grazie Malfoy.!
Draco:Malfoy? Come "Malfoy"?
Scorpius:La mamma ti ha chiamato così prima no.? Non è il tuo vero nome?Il biondo roteò gli occhi..
Eh beh, tutti in fin dei conti lo chiamavano per cognome.
Sin dai tempi della scuola.
Apparte i professori, anche gli alunni.
E il Golden Trio ne era un grande esempio.Draco:Beeh... È il mio cognome e soprannome.
Ma mi dovrei chiamare Draco, piccoletto.
Scorpius:Oh.. Allora grazie Draco!Si strinse maggiormente a lui il bambino..
Draco:..Comunque cosa vorresti?
Iniziò a girare per tutto il negozio seguito da Draco, alla ricerca di qualcosa di allettante..
Poi li trovò.Rimase intenerito da degli animaletti morbidosi..
Scorpius:Ma che carini!Guarda Draco!
Draco:Ah.. ti piacciono? Queste sono delle Puffole Pigmee.
Scorpius:Puffole che-?
Draco:Puffole Pigmee.
Sono animaletti che sembrano dei batuffoli, sai cantano a Natale.
Ovvero in questo periodo quindi..Rispose Draco Malfoy, quasi alla So-Tutto-Io Granger.
Scorpius:Che piccoli morbidosii! Guarda!
Affermò con tono dolce Scorpius, prendendo un batuffolo di colore viola.
Draco:Ti piace?
Il ragazzino annuì.
Draco:Vuoi questo allora?
Scorpius:Davvero? P-Posso prenderlo.?
Draco:Certo. Ripeto, mica siamo venuti qui per poi uscirne a mani vuote!E udendo ciò, il figlio di Hermione Granger iniziò a saltare allegramente per il negozio con la Puffola tra le mani.
STAI LEGGENDO
Dramione:Grazie a un cappello
RandomDraco ed Hermione all'ultimo ballo della scuola andarono a letto insieme. Draco però fu stato chiaro "solo sesso, niente di più". Ma non sapevano che facendo questo ci sarebbe stata una sorpresina ad attenderli. Beh per Hermione almeno.. PS: Ques...