Dopo aver designato (volente o nolente) la madre della pargola, due nuove missioni incombevano sui cinque avengers...
Due missioni dure, due missioni rischiose che probabilmente gli sarebbero costate addirittura la vita.
La prima: sopravvivere alla furia di natasha romanoff che non sapeva di essere stata destinata a fare ufficialmente da madre alla piccoletta.
La vedova non era ancora in casa, ciò permise loro di tirare un sospiro di sollievo. Fortunatamente Natasha si era diretta dalla parrucchiera a dare una sistemata ai capelli,che dovevano essere perfetti e resistenti a: strappi, spari,capriole,erba,acrobazie improbabili, piroette e tanto...tanto ancora (e soprattutto dovevano obbligatoriamente restare perfettamente in piega.)
Cioè i suoi capelli sono fa-vo-lo-si.
Infatti thor non era che invidioso di quella chioma in confronto alla sua che sembrava costantemente appiccicaticcia e spettinata (poor thor pt 2)
La seconda ardua missione: il nome.
"Come chiamiamo questa creaturina?" Sorrise dolcemente steve tenendola in braccio mentre la cullava con un sorriso ebete
"Rogers mi stai quasi preoccupando.. sei estremamente dolce"
"Tony é una bimba adorabile, guarda che occhioni!" Gli mostró poi la piccola che sorrideva a stark
"So che abbiamo una figlia adorabile"
Clint intanto stava ancora sul pavimento a cullarsi, crucciato nel suo dubbio esistenziale.
"Ho chiesto a jarvis di cercare dei bei nomi femminili per la piccola" sorrise bruce avvicinandosi ai due, la bambina allungó le manine e tolse all'uomo gli occhiali
"Ferma ferma ferma piccola peste!" Bruce riprese gli occhiali che intanto la bambina aveva sbavato dopo averli messi il bocca
"Che schifo" mormoró tony
"Piccolina non si mangiano gli occ"
"SO COME CHIAMEREMO LA FIGLIA DEL TUONO!" gridó thor spuntando nella stanza dalla finestra lasciata aperta.
Il dio del tuono figlio di Odino prese la pargola in braccio, la sollevó illuminato da un raggio di sole (in perfetto stile re leone).
Ci fu un attimo di silenzio e tutti guardarono solennemente la scena.
Thor prese un profondo respiro mentre la bambina gli sorrideva
"TU PICCOLA CREATURA TI CHIAMERAI..."
silenzio solenne.
Non é vero sono tutti confusi
Silenzio.
Musica trionfale.
Musica del re leone.
Ci manca solo rafiki a cantare la canzoncina e abbiamo finito proprio.
Se non sapete chi è rafiki avete avuto una brutta infanzia.
"SKULD"
"LINGUAGGIO" gridò steve
"Non é una parolaccia, midgardiano!"
"È una parola di merda"esclamó tony
"Sono confuso" li fissó clint
"Che significa?" Chiese bruce
"É un tributo alla bellissima dea della saggezza"
"Non chiamerai nostra figlia così!" Incrociarono simultaneamente le braccia steve e tony
Clint si alzó "STONYYYYYYY"
"Che ne dite di un nome normale?"propose timidamente bruce riprendendo dalle braccia del biondo color crodino la neonata che aveva iniziato a piangere.
"Claire?" Propose clint
"Assolutamente no"
"Margaret?" Propose steve sorridendo
"Carino ma no"
"Tina?"
"Fallo e ti uccido,stark"
Nel giro di un paio di ore TUTTE le pareti dell'immensa stanza nella quale tenevano le loro riunioni erano cosparse di bigliettini,schemi e post-it contenenti ogni nome esistente sul pianeta terra e non.
Gli avengers rischiarono di fare a botte e rischió di scoppiare una civil war
Si... una civil war per la scelta di un nome.
Ma un grido, un grido proveniente dal piano di sotto li fece sobbalzare tutti (compresa la piccola che li guardava litigare appollaiata sul tavolo, con gli occhiali di bruce in bocca)
"COSA CI FA UNA CULLA NELLA MIA CAMERA DA LETTO"
Eh già... le grida provenivano dal piano riservato esclusivamente all'agente romanoff.
Salí furibonda le scale e spalancó la porta.
Guardó truce gli avengers che ancora si tenevano tra loro sul piede di guerra.
La bambina le sorrise in mezzo a loro.
Natasha li scrutó tutti ed avanzò come un t rex in cerca di prede
Erano in trappola
E morti.
Nat li vide litigare, poi vide il soggiorno in disordine, scrutò la bambina.
"Tu, marmocchia. Tu riesci a farli litigare con un nonnulla. Sei un vero uragano"
La prese in braccio
"Ti chiamerai skye"
La neonata rise e battè le mani.
"COSA?!" gridarono gli avengers
"Skye è un riferimento al cielo,lei un uragano e voi mi avete designato come madre a tradimento. Il nome lo scelgo io"
Detto ció, la gelida vedova nera uscì.
"L'avete vista?" Sorrise bruce
"Le piace" disse clint
"STAVA SORRIDENDO" si guardarono tra loro esterrefatti e felici.
Quindi pure natasha romanoff aveva dei sentimenti.Angolino dell'autore disperso nel nulla:
Ehiiii finalmente faccio uscire il secondo capitolo trash di questa storia.
La situazione sta precipitando nel trash più totale.
Ennulla spero vi piaccia.
Vado a seppellirmi
Continuate a leggere per vedere come finisce
Ciao
STAI LEGGENDO
Avengers Family
FanfictionCosa dovesse accadere se gli avengers si trovassero a prendersi cura di una bambina?