la missione (pt.2)

1.1K 53 22
                                    

"Steve così lo soffochi"
"Tony devo metterlo bene"
"Si ma devi metterlo sotto"
"Ho capito ma devo metterlo dietro"
"No steve non metterlo dentro così!!!"
Bruce tolse la bambina dalle mani dei due e prese la spilla da balia dalle mani di steve.
So che avevate pensato male, sporcaccioni. Niente stony purtroppo per Clint (tanto si è tirato dalla finestra qualche capitolo fa, non avrebbe potuto ugualmente godere di questo momento equivoco).
"Ragazzi il pannolino si mette così" sospirò Bruce riuscendo finalmente a pulire  e mettere l'oggetto demoniaco sulla bimba.
"Ah si mette laggiù?"
"Non sulla faccia quindi" concluse tony traumatizzato.
Bruce li guardò come si guardano due idioti ad un convegno sulla fisica quantistica, con tanta tanta pena negli occhi.
"Tutto è bene quel che finisce bene no?" Sorrise steve sistemandosi i capelli biondi con fare elegante
"Si vecchio soldato è finita qua.. comunque bruce sei proprio un mammo provetto!" Si complimentò tony mentre bruce cullava la bambina  che gli aveva rubato gli occhiali ed era intenta a sbavarli e leccarli come un prelibato dolciume.
"Non si vede proprio che vuoi farti la vedova"
"Tony!!!"
"Beh è vero dai! Tutta sta tecnica per portarsela a letto? Cioè ti aiuto io fratello!"
"Anche tu vorresti"
"Vorrei che farmela? Chi non vorrebbe"
Steve si irritò subito "non parlare di lei così. Natasha è una donna che ne ha passate tante e non è giusto che la vediate soltanto come una conquista sessuale. Noi siamo colleghi e soprattutto amici,viviamo insieme per sostenerci a vicenda e per combattere insieme il male. Natasha è una vera eroina e scommetto che non ci penserebbe due volte a sacrificare la vita per noi (momento narratore: lacrimuccia after endgame, ho pianto per 4 giorni e sono ancora traumatizzata). Basta essere irrispettoso nei suoi confronti tony, è una donna e ci ha salvato il sedere"
"Guarda che puoi dirlo culo eh"
"Tony non interrompere! Dicevo, ci ha salvati molte volte e a suo modo si prende cura di noi. Quindi diamole il rispetto che si merita. Bruce sei con me??"
Bruce intanto stava sempre con la bimba in braccio, ma stavolta aveva la faccia rivolta verso il caminetto in mattoni
"Ottimo discorso capitano! Così si parla" sorrise dando una pacca ai mattoni rossi
"Wow hai aumentato i pesi? Sei molto più duro del solito! Continuando così sarai veramente di cemento!"
Steve e tony fecero un facepalm in contemporanea
"La bambina gli ha preso di nuovo gli occhiali e li ha sbavati vero?"
"Esattamente"
"Steve non parlare a bassa voce" sorrise bruce, poi andò verso una  pianta e la accarezzò
"Tony dovresti tagliarti i capelli!"
I due risero.
"Steve forse dovremmo dirglielo?" Sussurrò tony all'amico. Steve annuì.
"Probabilmente dovremmo....ma meglio di no, è così divertente!"
Steve a quella frase di tony sbuffò.
"Certo che è proprio una talpa senza occhiali"  asserì steve
"Esatto,hulk ha una vista migliore"
"Ma hulk spacca e basta"
"Appunto,a che ti serve vederci?"
Bruce ancora camminava con la figlia in braccio senza vedere la direzione. Si avvicina nuovoamente al caminetto
"Steve puoi tenere tu la bimba?"
Steve rispose automaticamente di si. Poi realizzò. Realizzò che skye sarebbe caduta, si sarebbe fatta male ma soprattutto
"Se la bimba cade a terra e si fa male o piange natasha verrà qui a sbranarci lo sai vero? Lo sai che dovremo ricomprare i divani, lo sai che saranno problemi, lo sai che moriremo?"
"Si"
Ma bruce ormai aveva lasciato cadere la bomba.
Steve saltò sul divano e con un atletico lancio arrivò alla base:prese skye al volo impedendole di farsi male(ma steve stesso diede una testata ai mattoni del caminetto).
"Perdincibaccolino"
Tony decise di non commentare quell'affermazione e restituì a bruce i suoi occhiali
"Tieni amico, abbiamo sventato il miracolo".
Bruce un po'schifato si pulì gli occhiali.
"Almeno non ha pianto"
"Si immaginatevi se avesse iniziato a piangere"
"Natasha lo avrebbe sicuramente sentito e sarebbe venuta qui ad ucciderci!"
"Siamo salvi!"
"Menomale"
I tre scoppiarono a ridere fragorosamente... ma poi accadde il misfatto.
Skye scoppiò a piangere. Le facce dei tre diventarono più bianche del  corredo di un ospedale.. si guardarono, la fine era giunta.
Immediatamente fuori dalle finestre apparvero fiamme,fiamme ovunque anche dal caminetto(ciò costrinse i tre con skye a saltare sul divano). Si sentivano lamenti infernali,grida di dolore. Era il peggior girone di tutto l'inferno. Fiamme uscivano dalla porta.
I tre si strinsero forte.
La morte rossa era giunta e stavolta non ci sarebbe stato nessun divano a salvarli.

Spazio autore
Wow dopo più di un anno torno ad aggiornare questa trashata(che non pensavo ricevesse tutte queste letture quindi grazie mille!)
Ce la faranno i nostri eroi a sopravvivere alla morte rossa?
Restate sintonizzati per scoprirlo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Avengers FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora