Sei una Grifondoro del sesto anno.
Ti piace stare in compagnia,e nonostante tu sia una combina guai,tieni anche al tuo ruolo di prefetto e allo studio.I Malandrini ti cacciano spesso nei guai,ma tu trovi sempre il modo di uscirne,quando vuoi.
Per questo motivo,sei in sintonia con Remus Lupin,detto Lunastorta,dato che avete un simile modo di agire.Ti trovi in Sala Comune per studiare,con Remus al fianco,intento nel studiare Pozioni per la verifica.
"Sono esausta ragazzi,penso che non toccherò più un libro fino alla fine dell'anno..."
Annunci stanca,chiudendo con un tonfo il libro,che sveglia Peter,sonnecchiante su una poltrona."Non sei tu quella che vuole studiare sempre,cara T/N?"
Ti sfotte Sirius,poggiando i piedi sul tavolo."A volte sembri la Evans,lo sai? Solo che lei è cento volte più carina di te."
Ti stuzzica James,e come risposta,prendi un cuscino dal divano e glielo lanci in piena faccia."Stavo scherzando,calmati signorina!"
Esclama ridendo,e comincia a confabulare con Sirius e Peter."Lascia perdere T/N. Mi potresti fare un favore?"
Ti chiede Remus,indicando il libro di Pozioni."Dammi qui..."
Gli rispondi,e leggi il capitolo su cui si è soffermato: Amortentia."Remus,sicuro di non aver capito questa pozione?"
Gli chiedi sospettosa,ricordandoti che Remus fu il primo ad alzare la mano quando il professore chiese dell'Amortentia."Certo...Altrimenti non te lo avrei chiesto..."
Dice titubante,ma tu capisci che non sta dicendo la verità."Avanti,non sei bravo a mentire. Dimmi la verità,Lunastorta."
Non lo chiami mai in questo modo,ma dopotutto ti piace farlo.In un angoletto,gli altri tre vi guardano ridacchiando e lanciano occhiate eloquenti a Remus.
"Cosa sta succedendo qui?"
Chiedi tutto d'un tratto,per capire meglio la situazione."Succede,carissima T/N,che il lupo perda il pelo ma non il vizio."
Risponde Sirius,che scoppia a ridere accompagnato dagli altri due ragazzi."Questa era pessima,davvero pessima."
Dice Remus,dandosi una manata sulla fronte."In che senso?"
Chiedi ancora una volta,ripensando su quanto fosse stupida quella battuta."Nel senso che...Te lo spiega lui."
Interviene James,che dopo aver ricevuto un'occhiataccia da Remus,rimane in silenzio."Se non glielo dici tu,lo faremo noi."
Si intromette Peter,intento a cercare di prendere sonno."Non vi sopporto,a volte. Andiamo
T/N,dovrei...dirti una cosa."
Ti fa cenno di seguirlo e così fai,portandoti in giardino."Cosa devi dirmi?"
Domandi,guardandoti in giro."Beh,ecco...Prima di tutto,scusami per quei tre imbecilli. Poi...ehm...Scusami per quello che sto per...fare."
Si avvicina di colpo a te,e ti bacia.Senti lo stomaco ribollirti,è il tuo primo bacio.
Pensi che dopotutto,Sirius,James e Peter hanno fatto qualcosa di decente,e comprendi che è la persona giusta quella che stai baciando.
Dopo pochi istanti,vi separate,e vi guardate intensamente,lui con un sorrisetto e gli occhi luccicanti,tu molto rossa sulle guance."Non devi scusarti di nulla,Remus."
Gli sorridi,e restate così,abbracciati,mentre cala il sole.
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionSe volete avventurarvi nel magico mondo di Harry Potter,con i suoi personaggi e le loro avventure,questo è il libro giusto. Spero che i vari immagina vi piacciano,enjoy them!