Sei una Serpeverde,sesto anno.
"Non ti riconosco più,Draco! Spiegami che ti ho fatto di così male che ha ferito il povero cuoricino al peggior figlio di papà del mondo!"
Esclami,litigando con il tuo ex amico."Ah sì? Starei mentendo se non dicessi che mi hai rimpiazzato,no? Voi luridi Sanguemarcio siete tutti uguali..."
Dice,stringendo i pugni,e queste parole ti fanno molto male.Come potevate essere amici,se ora vi odiate?
"Infatti,siamo molto meglio di te,Malfoy. A quanto pare,non sono abbastanza per te."
Riprendi delusa da lui,alzi i tacchi e te ne vai in Sala Comune.Cerchi di non piangere,ma non è molto semplice,essendo diventati amici dal primo anno.
Ti siedi sul divano neri vicino al camino,cercando di mantenere il controllo.
Nella tua mente,ripeti solo due parole: "Stupido Malfoy".Mentre rimugini sull'accaduto,una sagoma si siede accanto a te.
Alzi la testa per vedere chi è,ed appena lo scopri,ti giri dall'altra parte."Senti T/N...Mi disp-dispi-dispia..."
Cerca di scusarsi,ma per te non merita le tue scuse."Ecco Malfoy,il tuo orgoglio è troppo per chiedere scusa ad una Sanguemarcio come me? Bene,allora rimangia le tue parole,non voglio nemmeno sentirle."
Scocciata,fai per andartene,ma lui ti blocca per il polso."Mi dispiace,ok? Ho esagerato,è questo quello che vuoi sentirti dire?"
Ti chiede,evidentemente arrabbiato,ma triste allo stesso tempo."Non sembra che siano sentite scuse."
Ribatti fredda,mentre lui ti guarda coi suoi occhi color ghiaccio,mentre i tuoi sono impenetrabili."Non volevo farlo davvero,ho perso il controllo,quando ti ho vista con...Potter."
Dice il cognome del ragazzo con tono dispregiativo,come fa sempre.Sarà geloso?
"Perchè? Secondo te non posso avere altri amici?"
Domandi,rimanendo immobile e distaccata."Non intendevo dire questo. È solo che...Ho pensato che frequentando lui e quei Grifonschifo mi avresti lasciato..."
Si giustifica sinceramente,e tu lo capisci."Dove vuoi andare a parare?"
Continui annoiata."Penso perchè sono geloso di te,non voglio perderti mai,non mi chiedere il perchè,non lo so nemmeno io."
Ammette sconsolato,stringendosi nelle spalle ed abbassando la testa."Forse perchè il freddo Draco Malfoy dovrebbe cominciare a trovare altre emozioni,oltre odio,vendetta,cattiveria..."
Gli rispondi,sedendoti su una poltrona."Hai reso il concetto. Forse è grazie a te,se sto per provare un nuovo sentimento..."
Ti confessa,sorridendo imbarazzato."Sarebbe?"
Chiedi curiosa,avvicinandoti a lui per sentire meglio la novità."L'amore."
Senza lasciarti dire niente,annulla le distanze tra voi e unisce le vostre labbra,in un bacio.
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionSe volete avventurarvi nel magico mondo di Harry Potter,con i suoi personaggi e le loro avventure,questo è il libro giusto. Spero che i vari immagina vi piacciano,enjoy them!